Stamattina seguivo una trasmisione in radio in cui decantavano le virtù di questo condimento
La cosa mi ha interessato molto e visto che ho la possibilità di sfruttare i consigli di chi se ne intende veramente ho deciso di aprire sto 3d.
1- C'è qualcuno che lo usa? Pareri e opinioni?
2- Da un punto di vista del "gusto" è veramente paragonabile ai latticini?
3- Tralasciando le motivazioni etiche vale la pena introdurlo come sostituto?
4- Come lo si usa ?
Io lo uso non molto spesso ma cmq si lo uso per condire pasta al pomodoro oppure lo metto l'inverno nei minestroni,il sapore e' un po particolare ma non mi dispiace a me.
@Mardok Grazie per la dritta tra l'altro vedendo da dove scrivi mi verrebbe da chiederti se fra 15 gg parti per le vacanze dato che ,come da qualche anno a questa parte, sarò in zona i primi 15 gg di agosto ,potri aprofittarne per chiederti qualche percorso oltre la pineta
Io le ferie le vedo col binocolo di sto periodo cmq non ce' problema la pineta e' dietro casa mia ci si puo' sentire oppure anche trovare, pero' sappi che io corro solo per 60' quindi sono schiappa
Ma come percorso intendi running o bici?
No problem io mi adeguo a tutto
La mattina faccio una prima uscita alle 5:30 1/2h corsa 1h walking in spiaggia poi il pomeriggio /sera vado a fare qualche k in pineta .
Come al solito sarò a MIMA l'albergo è praticamente di fronte alla spiaggia del Mare Pineta .
Se vuoi ci sentiamo in Mp e organizziamo qualche uscita ...naturalmente tenendo conto che sono in vacanza e il ritmo dev'essere blando
Io lo metto un po' dappertutto, in particolare sulla pasta e sul risotto al posto del parmigiano, sulle insalate e sulle minestre. E' un sapore che mi piace tanto
Come lo si usa? Una spolveratina sulle pietanze, e voilà!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
[quote="davide1977"]
Si molto volentieri io abito vicino al parco naturale se sai dove',mi farebbe piacere anche io faccio delle uscite mattutine da 40/50'-----poi tipo ieri sera ho fatto 60' alle 19 oppure se riesco col lavoro anche alle 18 ti mando il mio numero di cell in Mp.