
L'esperienza-esperimento dell'elezione dei moderatori in Scarpe ed Accessori si è conclusa, il periodo in cui rimanevano in carica è scaduto con la fine di giugno.
Dopo un po' di riflessioni e dopo essersi confrontati sull'esperienza vissuta, sia con sarah13, maumau1 e jenga, sia con il resto dello staff, ho deciso che l'esperimento è stato interessante ma non verrà riproposto.
Son stato il primo a proporlo ed a farlo nascere (sono un po' idealista su queste cose), nonostante varie incognite di tipo organizzativo ma, alla prova dei fatti, presenta complicazioni che non sono risolvibili tenendo l'organizzazione attuale. Ed è impensabile cambiare l'intera organizzazione dello staff, servirebbe un modello completamente diverso, lontano dalle attuali linee guida e più di tipo "lavorativo".
Insomma, non sarebbe lo stesso forum.
Non è un giudizio sulle persone ma proprio sull'organizzazione in generale.
Quindi l'esperimento dell'elezione moderatori finisce qui e si torna a qualcosa di più semplice da gestire.
Ma non tutto è negativo!

Sempre dal confronto e visto che le sezioni interessate diventerebbero scoperte, sono nate queste due novità: vi annuncio che maumau e jenga entrano in staff (prima seguivano solo le questioni di scarpe ed accessori).

Sarah invece svestirà i panni da mod e ci darà una mano in un altro modo, aiutando a seguire il discorso del krilyraduno 2014 nella sua nuova formula. Altra cosa tutta in divenire


Un grosso grazie a tutti e tre per essersi messi in gioco ed aver provato questo esperimento


Ed un in bocca al lupo per tutto il resto.

Ma non è finita qui!

C'è anche un altro neo-mod che si aggira nel forum
