CONSIGLIO X FUTURO ACQUISTO
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
CONSIGLIO X FUTURO ACQUISTO
Ciao ragazzi sono intenzionato ad acquistare un lettino da massaggio pieghevole a valigia...però ho dei dubbi sul materiale!!!lo prendo in alluminio o in legno?!!Quale sara il lettino piu stabile durante la seduta?!Quale materiale durerà piu a lungo?Questo è un lettino che utilizzerò sopratutto in casa per fare degli esercizi di postura e di stretching.....lo apro e lo richiudo quando voglio..poi magari lo posso utilizzare anche per qualche gara!!!!!!!!!!cmq...rispondetemi in base alle vostre conoscenze.Grazie...buona corsa
-
- Novellino
Re: CONSIGLIO X FUTURO ACQUISTO
Generalmente per quanto riguarda l'estetica la gran parte delle persone (compresa me) sceglie i lettini in legno. Tuttavia per chi ha poco spazio e necessità di trasportarlo ovunque direi che quello in acciaio è l'ideale. I prezzi variano piuttosto in base alle zone di cui si compone.
EDIT: eliminato link pubblicitario, art. 3 regolamento.
EDIT: eliminato link pubblicitario, art. 3 regolamento.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: CONSIGLIO X FUTURO ACQUISTO
Premesso che tutti questi lettini sono un po' traballanti e quelli in legno lo sono un po' di più, la differenza maggiore sta nella robustezza. I professionisti che lo usano per lavoro scelgono quello metallico perchè in legno hanno vita breve, in più il primo in genere pesa anche meno. Per l'uso che intendi farne penso che un più economico modello in legno basti.
Francesco