HELP Allenamento Napoli

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

raffaelegiusti
Mezzofondista

HELP Allenamento Napoli

Messaggio da raffaelegiusti »

Salve a tutti
solo Voi potetet aiutarmi :pale:
Vivo a Roma da 5 anni ed una delle cose che mi ha trasmesso questa città è la passione per il running che pratico attivamente da 4 anni.
Lavoro fino alla sera per cui per me e per i miei allenamenti la corsa su tapis roulant in una buona palestra vicino il luogo di lavoro mi ha permesso di mantenere una discreta condizione atletica ( in mancanza di terreno dove allenarmi riesco a correre con delle buone medie anche fino a 18 Km su tappeto).
Questo per sottolibeare l'importanza di trovare una palestra con dei buoni tapis roulant adesso che probabilmente sarò a Napoli.
A Roma sono in un Club Virgin, a Napoli andrò a lavorare vicino Ospedale Pascale, Via Mariano Semmola.
Grazie a tutti Voi se potetet suggerirmi qualche sito o palestra ( so che a Napoli c'è un club Virgin ma non so come sto con le distanze... :nonzo: )
Grazie ancora :hail: :hail: :hail:
PB 10 KM: 39' 10'' Corsa dei Santi 2016 - Brooks Launch II
PB 21 KM: 1h 26' 55'' Roma-Ostia 2017 - Hoka Clayton I
PB 42 KM: 3h 07' 53'' Maratona di Roma 2017 - Hoka Clayton I
eggenio
Mezzofondista

Re: HELP Allenamento Napoli

Messaggio da eggenio »

Ciao! Purtroppo non sono in grado di suggerirti nessuna palestra in particolare (non le ho mai frequentate e non le conosco pur abitando non lontano dal Pascale) però ad occhio non credo che avrai problemi a trovarne una (il Rione Alto e i Colli Aminei dovrebbero esserne piene).
Ti sconsiglio il Virgin a Napoli, si trova a Fuorigrotta e ci metteresti minimo 30 min senza traffico.
I miei primi 10km a 59'27". Il primo moribondo non si scorda mai! :asd2:
raffaelegiusti
Mezzofondista

Grazie Eggenio.
Spero di riuscire a trovare un buon centro.