Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

mathias80
Maratoneta

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da mathias80 »

ieri ore 17.30 12 km a 5'35 con battiti altissimi in rapporto alla velocità..161..c'entrerà il caldo bestia?
fastdaddy..ma che mi combini..
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Fatdaddy ha scritto:Indeciso su dove postare...qui, in "sfogatoio", in "Infortuni"?
Se qualcuno mi chiedesse come è andata oggi ed avessi voglia di scherzare, direi "Ho volato!"....peccato che voglia di scherzare ce n'è poca poca...
Esco all'alba per la mia solita corsetta, buio sulla stradina di campagna che conosco a memoria, passo 5' 20''...all'incrocio con la provinciale non mi accorgo che per dei lavori in corso (non segnalati!!!!) c'è un tubo che attraversa tutta la stradina, sollevato da terra di una ventina di centimetri.
Il piede si incastra nel tubo, il resto del corpo prosegue la corsa. Provo per pochi istanti l'ebbrezza del volo, prima di planare violentemente sull'asfalto, a pelle di leone.
Resto sulla strada qualche secondo prima di rialzarmi a fatica; per fortuna non passavano macchine in quel momento, se no a questo punto ero in cronaca nera...
Morale: abrasioni su entrambe le ginocchia, profondo taglio sul sinistro. Mano destra completamente grattuggiata. Colpo al naso (sono caduto anche di faccia), ma quello ha avuto già due fratture, è tutto storto, quindi non è sicuramente peggiorato...
Non è un gran periodo questo, ultimamente.
Controllo di non aver nulla di rotto, scambio alcune battute con il padreterno e a fatica riprendo a correre.
Per problemi di salute avuti in passato, sono costretto a prendere ogni giorno delle medicine che fluidificano il sangue, che quindi fatica a coagulare ed ogni taglietto praticamente mi dissangua: praticamente sto zampillando...
Arrivo a casa che sono una maschera di sangue, lavo i panni sporchi, faccio una doccia prima che la moglie mi veda in queste condizioni e ricontrollo i danni...in fondo, sembrano solo tagli superficiali.
Ehi Daddy che mi combini!!! poco ci mancava che la crocerossa dovevamo chiamarla per te :mrgreen: ,comunque se ti può consolare non sei l'unico al quale sono capitate certe disavventure ma lasciamo perdere prima che mi buttino fuori per post osceni
Fatdaddy ha scritto:Barcollo ma non mollo.
Cosi mi piaci :thumleft:
jean ha scritto: .....quale??? :mrgreen: :wink:
Jean se ti riferisci al fisioterapista..bè la conosci bene anche tu :wink:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Oggi sgambatina piccolina per sentire come stanno le gambe, 6km a 5'30" sui saliscendi bassanesi.
Pensavo di avere le gambe più dure, tutto sommato sono soddisfatto. L'unico appunto è il solito fastidio ricomparso, ma è anche giusto così dopo la strapazzata di domenica. O:)
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Fatdaddy ha scritto:Indeciso su dove postare...qui, in "sfogatoio", in "Infortuni"?
Se qualcuno mi chiedesse come è andata oggi ed avessi voglia di scherzare, direi "Ho volato!"....peccato che voglia di scherzare ce n'è poca poca...
Esco all'alba per la mia solita corsetta, buio sulla stradina di campagna che conosco a memoria, passo 5' 20''...all'incrocio con la provinciale non mi accorgo che per dei lavori in corso (non segnalati!!!!) c'è un tubo che attraversa tutta la stradina, sollevato da terra di una ventina di centimetri.
Il piede si incastra nel tubo, il resto del corpo prosegue la corsa. Provo per pochi istanti l'ebbrezza del volo, prima di planare violentemente sull'asfalto, a pelle di leone.
Resto sulla strada qualche secondo prima di rialzarmi a fatica; per fortuna non passavano macchine in quel momento, se no a questo punto ero in cronaca nera...
Morale: abrasioni su entrambe le ginocchia, profondo taglio sul sinistro. Mano destra completamente grattuggiata. Colpo al naso (sono caduto anche di faccia), ma quello ha avuto già due fratture, è tutto storto, quindi non è sicuramente peggiorato...
Non è un gran periodo questo, ultimamente.
Controllo di non aver nulla di rotto, scambio alcune battute con il padreterno e a fatica riprendo a correre.
Per problemi di salute avuti in passato, sono costretto a prendere ogni giorno delle medicine che fluidificano il sangue, che quindi fatica a coagulare ed ogni taglietto praticamente mi dissangua: praticamente sto zampillando...
Arrivo a casa che sono una maschera di sangue, lavo i panni sporchi, faccio una doccia prima che la moglie mi veda in queste condizioni e ricontrollo i danni...in fondo, sembrano solo tagli superficiali.
Barcollo ma non mollo.
Fast....anche sul volo :mrgreen: tutta esperienza in saccoccia, ma tranquillo a Venezia al limite....sai nuotare? :shock:
Alessandro
Mezzofondista

Messaggio da Alessandro »

ieri allenamento di 14 km a 5'57"/km....buona uscita,visto che l'ultima volta che avevo fatto 14-15 km stavo intorno ai 6'30"/km :thumleft:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Fast....anche sul volo tutta esperienza in saccoccia, ma tranquillo a Venezia al limite....sai nuotare?
Sì, me la cavicchio..al limite la butto sul biathlon! :thumleft:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Fatdaddy ha scritto:
Fast....anche sul volo tutta esperienza in saccoccia, ma tranquillo a Venezia al limite....sai nuotare?
Sì, me la cavicchio..al limite la butto sul biathlon! :thumleft:
[-X [-X

biathlon: sci di fondo + tiro
duathlon: corsa + bici + corsa
triathlon: nuoto + bici + corsa

quello che ti riguarderebbe nel caso è l'aquathlon: corsa + nuoto + corsa :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Aquathlon? Non si finisce mai di imparare... :D
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Alessandro ha scritto:ieri allenamento di 14 km a 5'57"/km....buona uscita,visto che l'ultima volta che avevo fatto 14-15 km stavo intorno ai 6'30"/km :thumleft:
Alessandro di 22 anni della provincia di Roma,vuoi muovere ste gambette :yuppi: :yuppi:

Io a 6'30 ci vado dentro al supermercato quando faccio la spesa...
Dai su,dai su,su dai...da una donna ci può stare!!!
Vabbè,oggi è giornata di frustate :frusta
:D
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Anna b ella oggi avevo in programma il peggio del peggio ovvero 4x3000 alla soglia...come è andata? saltate a pie pari...non avevo proprio voglia auto sfracellarmi, spero di averne domani......, ma intanto mi auto :frusta :frusta :frusta prima che lo faccia qualcun altro :shock: :wink:

Torna a “Storie di Corsa”