"Siamo partiti tranquilli a 3',52" km"....meno male tranquilli....che tempi!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Ciao gianfri!!!jean ha scritto:Oggi mezza di Novi accompagnando il mio amico Carlo,clima frizzante ma perfetto per correre con un bellissimo sole e solo un pò di venticello nella seconda parte della gara.Siamo partiti tranquilli a 3',52" km ed abbiamo finito in h1,22',00''...si poteva andare un pò di più nella seconda parte,ma con molti cambi di direzione non è facile,eppoi 45°-46°con 530 partenti non è malaccio.Sono veramente contento![]()
ora scarico un pò e x 15gg niente gare
grande Jean...il miglior accompagnatore...jean ha scritto:Oggi mezza di Novi accompagnando il mio amico Carlo,clima frizzante ma perfetto per correre con un bellissimo sole e solo un pò di venticello nella seconda parte della gara.Siamo partiti tranquilli a 3',52" km ed abbiamo finito in h1,22',00''...si poteva andare un pò di più nella seconda parte,ma con molti cambi di direzione non è facile,eppoi 45°-46°con 530 partenti non è malaccio.Sono veramente contento![]()
ginochecorre ha scritto:Vai Anna che sei la meglio , ottimo il tempo..![]()
annarella65 ha scritto:
Hai dei dubbi albi???
Essì sto tappo...nel senso che non va avantiannarella65 ha scritto:Ehhh se non ci fosse annalisa....
A dire il vero oggi mi fanno male un pò i gomitiAlbertozan ha scritto:grande Jean...il miglior accompagnatore...jean ha scritto:Oggi mezza di Novi accompagnando il mio amico Carlo,clima frizzante ma perfetto per correre con un bellissimo sole e solo un pò di venticello nella seconda parte della gara.Siamo partiti tranquilli a 3',52" km ed abbiamo finito in h1,22',00''...si
poteva andare un pò di più nella seconda parte,ma con molti cambi di direzione non è facile,eppoi 45°-46°con 530 partenti non è malaccio.Sono veramente contento![]()