Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

shadeno
Maratoneta
Messaggi: 328
Iscritto il: 26 lug 2007, 22:30
Località: robecchetto con induno

Messaggio da shadeno »

ieri gara paesana da 10,2km in 47'45". BPM AVG 191 BPM MAX 203 :azz: non male per il percorso composto da asfalto e sterrato con una salitina verso la fine in terra e sassi. il primo a fermato il cronometro a 43'00" (io sesto) :thumleft:
zartax

Messaggio da zartax »

ieri sera sgambata leggera circa 5 Km a ritmo blando...ormai al mattino è troppo buio e si fa fatica ad alzarsi presto. :ueh:
Avatar utente
SdA
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 161
Iscritto il: 27 lug 2007, 7:43
Località: Bergamo

Messaggio da SdA »

Ma Shadeno le pulsazioni così... non sono alte.... o hai 21 anni o te sciopa ol cor!
ocio!!
Avatar utente
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 ago 2007, 21:25
Località: Rubano (PD)

Messaggio da kenf69 »

zartax ha scritto:ieri sera sgambata leggera circa 5 Km a ritmo blando...ormai al mattino è troppo buio e si fa fatica ad alzarsi presto. :ueh:
per cuoriosita': a che ora parti ? anch'io corro per forza di cose al mattino....
Avatar utente
POD4PASSION
Guru
Messaggi: 4030
Iscritto il: 29 ago 2007, 16:01
Località: GESSATE (MI)

Messaggio da POD4PASSION »

oggi 16 km sperando di riuscire a tenere una media di 11km/h senza superare i 170 bpm.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
shadeno
Maratoneta
Messaggi: 328
Iscritto il: 26 lug 2007, 22:30
Località: robecchetto con induno

Messaggio da shadeno »

SdA ha scritto:Ma Shadeno le pulsazioni così... non sono alte.... o hai 21 anni o te sciopa ol cor!
ocio!!
41 anni compiuti a luglio :mrgreen: sono si un pò alte ma se resisto per 48 minuti vuol dire che è nelle mie possibilità.
comunque oggi 9km cl con dentro una salita da 400mt al 6% e una da 300mt al 5% e all.5x100. tot km 13,8 in un'ora e 10. bpm avg 167 max190. 5,07 min\km. :salut:
zartax

Messaggio da zartax »

kenf69 ha scritto:per cuoriosita': a che ora parti ? anch'io corro per forza di cose al mattino....
Quando lo faccio parto alle 6 perchè alle 7 devo già essere in viaggio per recarmi al lavoro, per cui sono 40-45 minuti da godere in tutta solitudine...ma adesso penso che correrò soltanto la sera, alla luce dei lampioni.... è meno suggestivo ma posso curare di più la tecnica.
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Messaggio da mauri1965 »

shadeno ha scritto:
SdA ha scritto:Ma Shadeno le pulsazioni così... non sono alte.... o hai 21 anni o te sciopa ol cor!
ocio!!
41 anni compiuti a luglio :mrgreen: sono si un pò alte ma se resisto per 48 minuti vuol dire che è nelle mie possibilità.
comunque oggi 9km cl con dentro una salita da 400mt al 6% e una da 300mt al 5% e all.5x100. tot km 13,8 in un'ora e 10. bpm avg 167 max190. 5,07 min\km. :salut:
Ciao shadeno per curiosità, che cardio usi???
Avatar utente
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 ago 2007, 21:25
Località: Rubano (PD)

Messaggio da kenf69 »

zartax ha scritto:
kenf69 ha scritto:per cuoriosita': a che ora parti ? anch'io corro per forza di cose al mattino....
Quando lo faccio parto alle 6 perchè alle 7 devo già essere in viaggio per recarmi al lavoro, per cui sono 40-45 minuti da godere in tutta solitudine...ma adesso penso che correrò soltanto la sera, alla luce dei lampioni.... è meno suggestivo ma posso curare di più la tecnica.
pero'...anche correndo 45 min sei stretto. Io quando rientro ci metto almeno un'altra mezz'ora tra doccia e preparativi vari. Di solito parto tra le 6.30 e le 7.00, dipende dalla lunghezza del tragitto che ho pianificato e soprattutto dall'impegno lavortivo che ho dopo.....devo dire che mi piace correre al mattino presto, sono un po' spaventato dall'inverno che sta arrivando; vedremo...
zartax

Messaggio da zartax »

kenf69 ha scritto: ... Io quando rientro ci metto almeno un'altra mezz'ora tra doccia e preparativi vari....
E' ovvio che dopo la corsa... devi correre :yuppi: a farti una doccia veloce veloce... colazione sprint..... e via, il tutto in non più di 10-15 minuti, altrimenti hai due possibilità: ridurre il percorso :mrgreen: : o alzarti prima :shock:

Torna a “Storie di Corsa”