Infatti, credo che su questo siamo tutti d'accordo!!annarella65 ha scritto:Quante belle parole...fortunatamente ognuno fa quello che vuole...

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Infatti, credo che su questo siamo tutti d'accordo!!annarella65 ha scritto:Quante belle parole...fortunatamente ognuno fa quello che vuole...
Questa frase la trovo di una cattiveria devastante...mauri1965 ha scritto:
Ma se vale 5' al km sui 10 km potrà arrivare a 4' 40" al km forse 4'30", ma cosa cambia ????
A questo punto credo di non essere in grado di esprimere quello che penso scrivendo, il messaggio non era quello estrapolato da te ma era inteso in un contesto più ampio, ma forse ha ragione Matteo ha scritto il gemello cattivo....annarella65 ha scritto:Questa frase la trovo di una cattiveria devastante...mauri1965 ha scritto:
Ma se vale 5' al km sui 10 km potrà arrivare a 4' 40" al km forse 4'30", ma cosa cambia ????
Se tutti la pensassero come te mauri,la domenica invece di andare a gareggiare,dovremmo starcene tutti seduti sul divano a guardare la tv!
Invece ci sono centinaia e centinaia di gare,stracolme di gente appassionata della corsa che vuole migliorare anche di un solo secondo e lotta e spruzza sudore per ottenere questo!!
Ne avrai fatte talmente tante di tabelle che ora ne hai la nausea...lo capisco...ma non dire che correre a 5' o a 4'30 sia la stessa cosa,c'è un mare di impegno in quella differenza di 30''...
Il Mauri hide?!?!mauri1965 ha scritto:A questo punto credo di non essere in grado di esprimere quello che penso scrivendo, il messaggio non era quello estrapolato da te ma era inteso in un contesto più ampio, ma forse ha ragione Matteo ha scritto il gemello cattivo....annarella65 ha scritto: Questa frase la trovo di una cattiveria devastante...
Se tutti la pensassero come te mauri,la domenica invece di andare a gareggiare,dovremmo starcene tutti seduti sul divano a guardare la tv!
Invece ci sono centinaia e centinaia di gare,stracolme di gente appassionata della corsa che vuole migliorare anche di un solo secondo e lotta e spruzza sudore per ottenere questo!!
Ne avrai fatte talmente tante di tabelle che ora ne hai la nausea...lo capisco...ma non dire che correre a 5' o a 4'30 sia la stessa cosa,c'è un mare di impegno in quella differenza di 30''...
Si intendevo questo.teomat ha scritto: Credo che Mauri volesse dire che forse non vale la pena diventare matti a seguire tabelle su tabelle per un miglioramento anche di 30''/km se poi questo porta a far diventare la corsa un peso o a frequenti infortuni e quindi alla perdita della "gioia di correre"...