Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Albertozan
Top Runner

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da Albertozan »

teomat ha scritto:Io scrivo adesso l'allenamento che dovrei fare stasera così magari mi viene voglia di farlo! :smoked:

1x5000 @ (MP - 20'')
+
8x500 @ (MP - 40'') :afraid:

Spero di sopravvivere, visto che giovedì vorrei fare 3x5000 @ (MP - 15'')

:afraid: :afraid: :afraid: sopravissuto?

quanto a me da poco ho appena svolto un bel 14x80m in salita con rec. 1'15'' al passo....con risc. e defa. 12km :salut:
marcobummi

Messaggio da marcobummi »

Caro Marco,
secondo me alla fine si tratta solo di fare un po' delle scelte. Se correre all'aperto ti stimola e ti soddisfa di più rispetto agli allenamenti al coperto, parlane coi tuoi trainer e trovate il modo di sostituire alcune sedute programmate in palestra con allenamenti di corsa al parco.
Comunque fidati e segui quello che ti dicono, conoscono il tuo fisico molto più di te ;-)
mb
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Albertozan ha scritto:
teomat ha scritto:Io scrivo adesso l'allenamento che dovrei fare stasera così magari mi viene voglia di farlo! :smoked:

1x5000 @ (MP - 20'')
+
8x500 @ (MP - 40'') :afraid:

Spero di sopravvivere, visto che giovedì vorrei fare 3x5000 @ (MP - 15'')

:afraid: :afraid: :afraid: sopravissuto?

quanto a me da poco ho appena svolto un bel 14x80m in salita con rec. 1'15'' al passo....con risc. e defa. 12km :salut:
Sopravvissuto direi...pensavo di fare molta più fatica, probabilmente con i recuperi da fermo ho troppo tempo per recuperare...
jean ha scritto: Cmq stasera corricchiando mi sembrava di sentire dei rumori....come se ci fosse stata una tromba d'aria nella zona Bergamasca....Matteo a che ora sei andato ad allenarti????
:mrgreen: :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Piano piano cerco di rimettere minuti nelle gambe e di riperdere qualche kiletto... oggi un'ora esatta, andatura blanda, e arrivo tranquillo senza strafare. Provo a uscire 4 volte a settimana, visto che non arbitro ancora...

Però il giro che faccio è bellissimo!

Trastevere - Lungotevere Aventino - Circo Massimo - Colosseo - Fori Imperiali - Largo Argentina - Trastevere

Io son dell'idea che se il percorso non ti garba, non sei invogliato al massimo: è per questo che a volte cambio giro...
marcobummi

Messaggio da marcobummi »

leonardhomer ha scritto:Piano piano cerco di rimettere minuti nelle gambe e di riperdere qualche kiletto... oggi un'ora esatta, andatura blanda, e arrivo tranquillo senza strafare. Provo a uscire 4 volte a settimana, visto che non arbitro ancora...

Però il giro che faccio è bellissimo!

Trastevere - Lungotevere Aventino - Circo Massimo - Colosseo - Fori Imperiali - Largo Argentina - Trastevere

Io son dell'idea che se il percorso non ti garba, non sei invogliato al massimo: è per questo che a volte cambio giro...
Però così fai morire d'invidia tutti quelli che non sono fortunati come noi che viviamo in questa splendida città. Chi altro può scegliere di andarsene a correre in scenari simili? :D
Bye the way, oggi: 3 X 3.000 corsi tutti ad andatura attorno ai 4'55'' al km con recupero attivo di 5'.
Ora non mi sento nemmeno troppo stanco, mi sà tanto che stasera crollerò sul divano... :mrgreen:
mb
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Bello correre in scenari simili: senti meno anche la fatica!!! :thumleft:
If you touch me
You'll understand what happiness is
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Finalmente riesciamo a fare la nostra uscita dopo una settimana di fermo a causa della neve e degli impegni vari!!
Giro circolare da 9.2 km che mi piace molto con in mezzo una salita che non fa mai male :mrgreen:
Proprio bello, dopo alcuni allenamenti a ritmo mezza oggi abbiamo spinto di più con delle belle sensazioni!! :D :D
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Stasera seduta di 1h di CLR....nebbia paurosa che neppure la frontale può farci molto :afraid: , luci della strada saltate :shock: , silenzio angosciante...mancano 2km per arrivare a casa...e cosa succede?....indovinate gente...
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

- Ti sei girato e hai fatto un'altra ora :smoked:
- Un ululato ti ha fatto fare lo sprint finale :batman:
- Hai incontrato compagnia :flower:
- Li hai finiti e sei arrivato a casa :asd2:
- Hai pensato "stasera faccio un quiz su runningforum" :doc:

:nonzo: :nonzo: :nonzo:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Anche io stasera 9km abbondanti di CLR e relativa chiacchera con un amico. :blah: :yuppi:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Storie di Corsa”