Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Maggie
Novellino

Re: buttiamo di qui e di là

Messaggio da Maggie »

SdA ha scritto:Maggie, dobbiamo fare un corso per imparare a buttare nel posto giusto la risposta giusta..... siamo ancora grezzi..... aiutateci sennò qui vi pasticciamo tutto....
ciao!!

Eh ho capito... :pirlun:
ma io in realtà ho letto il tuo messaggio sugli appennini e poi ho risposto lì sotto ma siccome c'erano altri 10 messaggi dopo il tuo, il computer credo me l'abbia messo in automatico per ultimo. Comunque ho richiamato l'argomento riportando la risposta di Marchino...
..devo solo imparare ad affrettarmi un po' a rispondere... :yuppi:

Maggie
Donne si nasce.... maratonete si diventa!
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Mi sa che sono l'unico che si allena....... :wink:

Oggi in pausa pranzo, corsetta in compagnia, una decina di Km a ritmo blando, per smaltire il mal di gambe, causato dalla discesa della garetta di mercoledì sera...

Purtroppo il dolore al tendine di achille continua a manifestarsi, nonostante i trattamenti con ghiaccio ed arnica, a cui lo sottopongo.

Pazienza, vediamo chi vince tra me e lui.....:mrgreen:
Marchino
Fondatore

Messaggio da Marchino »

No che non sei l'unico che si allena.
Io vengo da un infortunio e relativo periodo di stop, per cui non posso/voglio esagerare.
Quindi i miei allenamenti non sono molto degni di nota in questo periodo.
Comunque: ieri uscita di 30 minuti tirando un pochino, niente di che.
I wanna run. It makes me feel alive.

http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
mathias80
Maratoneta

Messaggio da mathias80 »

Son partito per il mio lunghissimo di 30,7km ma al 28° ho ceduto per mancanza di acqua e crisi di fame..Che pirla! Sul blog descrivo un pò meglio, qui non tedio..l'andatura era sui 6'10"/km
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
SdA
Aspirante Maratoneta

correre, correre!

Messaggio da SdA »

Uela , lazzaroni, sabato col pianista mi son fatto una decina di km in collina per preparare la domenica e ieri 21,300 con un bel po di salite sulla Maresana... un gioiellino....
oggi 7km per recuperare piano piano....
domani ripetute violente..... col musicista... chissà se me la suonerà ancora, ieri gliel'ho suonata e cantata e di brutto.... potevo mettermi uno spartito sulle spalle che per
un ora e 40' se lo sarebbe studiato bene... ma forse no perchè era sempre troppo distante...
ciao
bazalesch
Novellino

Messaggio da bazalesch »

..piscina... :pale: le mie zampette nn hanno gradito l'escursione in montagna di ieri...
mathias80
Maratoneta

Messaggio da mathias80 »

90 minuti di fondo lento, misto per metà pianura per metà collinare a 6'/km, 15 km circa. Son partito alle 6.45
Alla mattina appena svegliato, non c'è nulla da fare, mi viene da andare piu piano..lo stesso giro in altro momento della giornata l'avrei fatto a 15"km di meno..capita anche a voi di andar più piano all'alba?
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
SdA
Aspirante Maratoneta

andar più piano all'alba...

Messaggio da SdA »

non mi capita... mi capita se la sera ho bevuto (alcolici) o come purtroppo accade da anni, ho dormito due ore (insonnia)

per fortuna faccio un lavoro leggero, ho notato che quello si influisce sul mio rendimento... faticassi veramente andrei ancora più piano..

ciao
bazalesch
Novellino

Messaggio da bazalesch »

mi capita si...in generale la mattina fino alle 9 sono uno straccio, ho 2 okki + o - cosi :shock: ..diciamo ke ho la carburazione mooolto lenta...
mathias80
Maratoneta

Messaggio da mathias80 »

Ho provato per la prima volta la pista d'atletica..che sensazione strana il tartan..son partito volendo fare una cosa, ho concluso facendone un'altra..mi son incasinato contando i giri..insomma un pasticcione(nel blog mi dilungo, qui taglio)!!
Alla fine, nell'ambito della seduta, di rilevante ho fatto questo fartlek

Ho intervellato un minuto di ritmo lento(6'/km) con tratti di velocità di durata crescente (da 30" a 4', aumentando ogni volta di 30":30",1',1'30",2'ecc)..è uno degli allenamenti che mi divertono di più!!

Torna a “Storie di Corsa”