Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Fatdaddy

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da Fatdaddy »

Preparo la schiena... :afraid:
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da Albertozan »

jean ha scritto:Stasera 16km di CLR :wink: Prof così va bene? :mrgreen: Quasi quasi posso dire di essere in condizioni di fare ancora una maratona prima della fine dell'anno........ :-$ :-$ :-# :-#
:-" :-" Jean ok così! e a proposito della CLR guardati il blog di Franchino e i commenti all'ultimo post... :salut:
Fatdaddy

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da Fatdaddy »

Shhhh, zittizitti...che non si è accorto di nulla...shhhh! :-$
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da Albertozan »

Fatdaddy ha scritto:E' un po' che il prof non mi frusta, ne sento quasi la mancanza. Vediamo se così lo "stimolo"...
Previste 6x1000 a 5' 05'' con recupero 500 m a 6' 00''.
Questo invece il risultato:
0,82 a 4'39''
0,46 a 5' 30''
0,82 a 4' 38''
0,38 a 5' 27''
0,82 a 4' 37''
0,45 a 5' 33''
0,82 a 4' 40''
0,37 a 5' 34''
0,82 a 4' 33''
0,45 a 5' 27''
0,82 a 4' 35''
:oops:
Al :doc: nulla sfugge :mrgreen: e dato che ne sentivi la mancanza :frusta :frusta :frusta :frusta :frusta :frusta ..ma non perché hai sbagliato allenamento, ma perché era troppo poco ambizioso l'allenamento previsto! Vai così Marcè good job!..ma ti consiglierei di fare un 10k competitivo a brevissimo.. :thumleft:
Fatdaddy

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da Fatdaddy »

Ammappa, addirittura 6 frustate, una per ogni ripetuta!
Cercherò una 10k... :thumleft:
Avatar utente
#fede#
Maratoneta
Messaggi: 456
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:25
Località: Milano

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da #fede# »

erano previsti 10km di FP, ma una diarrea sopravvenuta nel pomeriggio mi ha costretto a casa. Spero di stare bene domattina.
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 21177
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da ingpeo »

Stasera uscita piccolina causa poco tempo.
Il ginocchio aveva bisogno di riposare solo ieri quindi oggi disco verde :thumleft:
Come consigliato dal prof ho tolto la R dal CLR. Anzi, ho tolto anche la L :mrgreen:
Su 7 km e qualcosa ne ho fatti 3 di riscaldamento e poi il resto a ritmo sostenuto
con tanto di salitella che non fa mai male; finito in progressione. Gambe durette ma mi hanno assecondato.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Allora lo Scatenato si e' allenato in palestra con ben 80 minuti di Camminata Veloce sul Tapis Roulant (ergometro motorizzato) :shock: a 110-130 bpm (mi veniva da dormire, neanche l'Allenatore Virtuale mi dava lo stimolo e Rocky 1 mi sembrava una ninna nanna :asd2: ) e super esercitazioni alle macchine, 20-30 ripetizioni, 3-4 serie, pesi adeguati, circuito 3 giretti e go). Infine Topbike (ergometro a braccia) per 12 minuti a 120-130 bpm. C'ho gli addominali oopss, i lardominali, a fuoco.
Domani al 'Cigno' mi hanno invitato (sono coccolato laggiu') alla festa di Natale con tutti quanti per gli auguri, ed indovinate cosa serviranno?, bravi! Panettone, Pasticcini, Stuzzichini, Spumante, e via, saro' costretto al minimo del minimo pronto a dare il mio 'no basta' :thumleft: con sincera fermezza. Per un diabetico di tipo 2 come me sta robaccia non e' il massimo della salute. :afraid:
Poi io sono un Runner, il Runner Runnerizza l'asfalto, non le porcherie! =D>
Giovedi' il regalo piu' grande me lo faro' io: runnerizzata di circa 10,5 km con il mio inseparabile iPod guardandomi felice il paesaggio del parco come un bambinone gioioso sapendo di fare del bene per me stesso. =D> Buon Natale. :santa:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da corsamatta »

Bravo Marco! Non mollare! E comunque un piccolo peccato di gola te lo concederai almeno il giorno di Natale!
Io penso che i tuoi valori di glicemia ,con tutto questo movimento, saranno piu' accettabili! :D
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine
Avatar utente
#fede#
Maratoneta
Messaggi: 456
Iscritto il: 21 nov 2008, 17:25
Località: Milano

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da #fede# »

amo il miei 23 anni in questi momenti.
Ieri pomeriggio diarrea, e un po' di malessere generalizzato. Non ho preso alcun farmaco, mi son limitato a rimanere al caldo in casa tutto il giorno (a studiare). Oggi son come nuovo... e si torna a correre!!! :smoked:
Previsto un test sui 3000.... che servirà come metro per i prossimi allenamenti!

Torna a “Storie di Corsa”