Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jean
Top Runner

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da jean »

Oggi 13km di CLR in 1h per.....rigenerarmi.....dopo 11h di lavoro :hail: :cry: :hail: :hail: alla faccia del Natale e del panatùn :bleargh: :bleargh:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

60' facili, dovevo smalitire un pò...
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Adesso non posso scrivere [-X , sto disintegrando il milan a pes.2009 per ps2 per 7 a 1 =D> a difficolta' professionista :mrgreen:. Grande Juventus. Domani vi racconto la mia mitica uscita di oggi ... bye.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Läufer
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Läufer »

Io dopo la magnata del pranzo natalizio, verso le 8 di sera sono andato a farmi una corsetta. La notte era cristallina e la temperatura meno gelida del solito :thumleft: . Peccato che c'era ghiaccio a terra e al solito mi sono preso una storta :cry: :thumbdown:

Comunque ho portato a termine 5,5 km al ritmo lentino di 5' e 40" al km....ma c'erano ravioli, zampone e torta alla panna che ballavano nella pancia :mrgreen:
#fede#
Maratoneta

Messaggio da #fede# »

io a causa dei numerosi impegni sociali (pranzi con famigliari, uscite con amiche e amici ecc ecc) sono incappato in una super-poltronite accentuata dal dover studiare davvero tantissimo, e son 3 giorni che non esco. Mi sa che l'inizio della preparazione lo rinvio di un po'! :mrgreen:
laurina
Novellino

Messaggio da laurina »

DEBOSCIATI!!! :mrgreen:
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

#fede# ha scritto:io a causa dei numerosi impegni sociali (pranzi con famigliari, uscite con amiche e amici ecc ecc) sono incappato in una super-poltronite accentuata dal dover studiare davvero tantissimo, e son 3 giorni che non esco. Mi sa che l'inizio della preparazione lo rinvio di un po'! :mrgreen:

??? :nonzo: ??? Al grande atleta che stimo, e un po' invidio, una sana divertente punizione: :bastone: .
Poi magari ti spari 40 km tutti d'un fiato per ritornare 'runnerizzato' eh ...
Sti privilegiati del running :asd2: . Boh :mrgreen: e :santa: e :D . Lo Scatenato.

P.S. / F.T.: - Fede, il tuo Avatar mi fa cadere dalla sedia dal ridere ... Davvero ... quel nasone cosi' buffo fa miracoli sul mio umore ... :thumleft: :thumleft:
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 26 dic 2008, 11:53, modificato 1 volta in totale.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
#fede#
Maratoneta

Messaggio da #fede# »

aspetto che si sciolga sta marea di neve, carico sul polar gli allenamenti e poi mi metto al lavoro!!! :salut: O:)
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Fatdaddy ha scritto:Cià che anch'io ho fatto il mio dovere... :wink: 14Km fondo lento (medio?) a 5' 35''...
Che era la vigilia, ripetuto paro paro oggi che è Santo Stefano... :asd2:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Annullata oggi la mia prima 10k competitiva per strade ghiacciate cry: :cry: ...tornato a casa e raddoppiato la posta per 86' di CL circondato da un paesaggio bianco bianco.. :thumleft:

Torna a “Storie di Corsa”