Quale allenamento oggi?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Quale allenamento oggi?
Brava Annarella ! Che il 2009 ti porti la soddisfazione della maratona!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
Oh che bell'augurio
Grazie corsamatta e anche a te mille altre entusiasmanti gare
Buon anno!
Grazie corsamatta e anche a te mille altre entusiasmanti gare
Buon anno!
-
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Now and forever ha scritto: / Un bravi cumulativo a tutti, in particolare la nostro scatenato che abbatte i minuti meglio di come Tomba abbatteva i paletti !!!
A guardare ai minuti, gia' perche' mi sono fermato al km 8.40 in 01:00.22, ma se facevo la classica da km 10.50 con quell'andazzo ci scappava pure il personal best.
Voglio sfondare il muro dei 6'59" al km e devono farsela sotto quelli che mi hanno dichiarato amichevolmente 'guerra' al Cigno quando li ho battuti all'Alpin Cup (erano 3). .
Se avessi 7-8 kg in meno ... grrr . Ciao.
----------|
Alla prossima uscita chiedo di essere ripreso in un video.
Cosi' mi vedete dal vero con la divisa da Cattivik, mentre corro .
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com
-
- Maratoneta
Ultima seduta dell'anno.
E si è trattato di un bel lungo di 18 km. da percorrere a 5' e 20'' al km., eseguito su percorso ricco di saliscendi in 1h 33' 49'' e 49 alla media di 5' e 13'' al km..
Frequenza cardiaca media a 163 bpm con massimo a 170.
Sensazione di stanchezza moderata con leggero calo nel finale, dovuto probabilmente al fatto che ho corso nel primo pomerigio mentre generalmente tale tipo di sedute le svolgo al mattino appena sveglio.
In ogni caso ancora un allenamento decisamente soddisfacente.
Arrivederci al 2009!
E si è trattato di un bel lungo di 18 km. da percorrere a 5' e 20'' al km., eseguito su percorso ricco di saliscendi in 1h 33' 49'' e 49 alla media di 5' e 13'' al km..
Frequenza cardiaca media a 163 bpm con massimo a 170.
Sensazione di stanchezza moderata con leggero calo nel finale, dovuto probabilmente al fatto che ho corso nel primo pomerigio mentre generalmente tale tipo di sedute le svolgo al mattino appena sveglio.
In ogni caso ancora un allenamento decisamente soddisfacente.
Arrivederci al 2009!
-
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Scusatemi tutti ma oggi il mio socio e' stato richiamato a lavorare (Esselunga) e io sono su due piedi.
Siccome quando succedono 'ste cose non la prendo bene, pero' il lavoro E' lavoro e con i disoccupati di oggi meglio rinunciare a correre che farlo poi perche' non si ha un cacchio da fare, andro' al Parco Nord da solo a fare la mia runnerizzata prima che il letto, il frigorifero, e la poltronite si prendano cura di me.
Peccato, era l'occasione di fare turismo, anche se in zona.
A dopo. Ciao
Siccome quando succedono 'ste cose non la prendo bene, pero' il lavoro E' lavoro e con i disoccupati di oggi meglio rinunciare a correre che farlo poi perche' non si ha un cacchio da fare, andro' al Parco Nord da solo a fare la mia runnerizzata prima che il letto, il frigorifero, e la poltronite si prendano cura di me.
Peccato, era l'occasione di fare turismo, anche se in zona.
A dopo. Ciao
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
-
- Amministratore
Ultima uscita dell'anno anche per me, ho sfruttato il sole di mezzogiorno con cielo terso e pochi gradi sopra lo zero. Giornata fenomenale
9km tranquilli, ero senza benzina (mai corso alle 13 come oggi).
Appuntamento alla prima corsa del 2009!!!
9km tranquilli, ero senza benzina (mai corso alle 13 come oggi).
Appuntamento alla prima corsa del 2009!!!
-
- Ultramaratoneta
31.12.2008 ore 15:10
Ultima seduta dell'anno !
Percorro 10.470 m alla media di 4:59/km con un bell'allungo finale (media ultimi 400 metri 3:45/km)
L'andatura è volutamente tranquilla, ottengo parziali ai vari km molto costanti, complice un cielo sereno e un tiepido sole, trascorro un bel pomeriggio.
Al ginocchio sx non posso dire di avvertire dolore ma solo un senso di fastidio, spero che nel 2009 mi possa allenare con più costanza rispetto al 2008, e che tutti i doletti e infortuni vari siano solo un ricordo.
Logicamente auguro, anche a tutti voi, che il 2009 sia un anno in cui poter svolgere al meglio gli allenamenti
Un saluto e tanti auguri.
Ultima seduta dell'anno !
Percorro 10.470 m alla media di 4:59/km con un bell'allungo finale (media ultimi 400 metri 3:45/km)
L'andatura è volutamente tranquilla, ottengo parziali ai vari km molto costanti, complice un cielo sereno e un tiepido sole, trascorro un bel pomeriggio.
Al ginocchio sx non posso dire di avvertire dolore ma solo un senso di fastidio, spero che nel 2009 mi possa allenare con più costanza rispetto al 2008, e che tutti i doletti e infortuni vari siano solo un ricordo.
Logicamente auguro, anche a tutti voi, che il 2009 sia un anno in cui poter svolgere al meglio gli allenamenti
Un saluto e tanti auguri.
-
- Guru
Ultima uscita per il 2008 anche per me: 12,3 km in 59'34'' che aggiunti al resto portano il mio bottino kilometrico annuale ad un totale di 1722, 436 in più dello scorso anno; calcolando che sono stato completamente fermo il mese di maggio dopo Padova causa tendinite, un pensierino ai 2000 km per il 2009 quasi quasi lo faccio...
Auguri e buon brindisi a tutti
Auguri e buon brindisi a tutti
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
- Top Runner
Giornata effettivamente fantastica per correre anche se sempre freddina, ma meglio 3°C che 30°C 13km collinari di CL immerso nel silenzio di una giornata di fine anno...
E domani si replica perchè chi non corre il primo dell'anno
E domani si replica perchè chi non corre il primo dell'anno
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
- Guru
Anch'io ho appena terminato l'allenamento 'last minute' di questo bel (in senso runneristico) 2008.
10km. a RG in 49', come da programma.
Adesso posso anche dedicarmi alla doccia prima della cena di fine anno a casa di amici.
Un caro, cordiale, sincero Buon 2009 a tutti voi che ho conosciuto, di persona e non, tramite il forum.
Grazie e arrivederci nel 2009.
10km. a RG in 49', come da programma.
Adesso posso anche dedicarmi alla doccia prima della cena di fine anno a casa di amici.
Un caro, cordiale, sincero Buon 2009 a tutti voi che ho conosciuto, di persona e non, tramite il forum.
Grazie e arrivederci nel 2009.
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |