FINALMENTE SI CORRE!!!dopo 2 gg senza (venerdì x lavoro, ieri ciclone catarina ) oggi finalmente ce l'ho fatta.non sarei più tornato a casa..mi sono girato mezza Firenze:su dal Piazzale Michelangelo proseguendo per S.Margherita e Pian Dei giullari, una zona collinare sopra la città con panorami pazzeschi e ville da urlo, per poi ridiscendere verso San Miniato e Forte Belvedere (sono passato per una stradina dimenticata dall'umanità dove ho incontrato due ragazzi intenti a fumarsi un bel

.....mi hanno guardato come un extraterrestre, non sono riuscito a trattenermi dal ridacchiare, tanto mal che andasse sarei riuscito a seminarli visto il loro stato...) e poi giro finale sul Ponte Vecchio, Uffizi e casa.due ore di puro godimento!!
sento che corro molto forte rispetto a qualche tempo fa, non so di preciso quanto visto che il mio podometro staziona in un cassetto.qualcuno ha voglia di impostarlo?!
ho deciso di correre guardando il tempo e non i km:un oretta durante la settimana, due nel week.faccio un bel allungo quando il mio mp3 passa roba potente tipo IRON, NIRVANA, SYSTEM OF THE DOWN, EYE OF THE TIGER....tiro il fiato con BATTIATO (

) COLDPLAY...(tracce di :OT: ?)
Mi piacerebbe allenarmi un pò più "seriamente", ma proprio non ci riesco......mi pongo domande del tipo:come faccio a fare 4 km a 5, 4 4:40, altri 4 a 5:20.....non ne sarei capace, di sicuro mi spazientisco!?
a ciascuno il suo