Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

fonzarelli
Mezzofondista

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da fonzarelli »

FINALMENTE SI CORRE!!!dopo 2 gg senza (venerdì x lavoro, ieri ciclone catarina ) oggi finalmente ce l'ho fatta.non sarei più tornato a casa..mi sono girato mezza Firenze:su dal Piazzale Michelangelo proseguendo per S.Margherita e Pian Dei giullari, una zona collinare sopra la città con panorami pazzeschi e ville da urlo, per poi ridiscendere verso San Miniato e Forte Belvedere (sono passato per una stradina dimenticata dall'umanità dove ho incontrato due ragazzi intenti a fumarsi un bel :smoked: .....mi hanno guardato come un extraterrestre, non sono riuscito a trattenermi dal ridacchiare, tanto mal che andasse sarei riuscito a seminarli visto il loro stato...) e poi giro finale sul Ponte Vecchio, Uffizi e casa.due ore di puro godimento!!
sento che corro molto forte rispetto a qualche tempo fa, non so di preciso quanto visto che il mio podometro staziona in un cassetto.qualcuno ha voglia di impostarlo?!
ho deciso di correre guardando il tempo e non i km:un oretta durante la settimana, due nel week.faccio un bel allungo quando il mio mp3 passa roba potente tipo IRON, NIRVANA, SYSTEM OF THE DOWN, EYE OF THE TIGER....tiro il fiato con BATTIATO ( :mrgreen: ) COLDPLAY...(tracce di :OT: ?)
Mi piacerebbe allenarmi un pò più "seriamente", ma proprio non ci riesco......mi pongo domande del tipo:come faccio a fare 4 km a 5, 4 4:40, altri 4 a 5:20.....non ne sarei capace, di sicuro mi spazientisco!?
a ciascuno il suo
:beer:
HEY!!
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Ieri ho corso 20km veloci bpm medi 172 max 189.
belle sensazioni,non ho avuto nessun problema a correre x tutti i 20km viaggiavo alla media dei 12km/h fino ad una salita piuttosto impegnativa e lunga che mi ha fatto perdere quasi 2 minuti sil tabellino di marcia ma subito recuperati nei km a seguire ho tenuto una media di quasi i 13km/h x molto tempo dopodichè causa segnaletica scarsa ho dovuto fermarmi o rallentare x chiedere informazioni,comunque la media che ho tenuto è superiore i 12km/h obiettivo che mi ero preposto.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
shadeno
Maratoneta

Messaggio da shadeno »

ieri sveglia alle 07:30 [-X ....in piedi per ripuntare la sveglia alle 08:30 =; ....in piedi per spegnere la sveglia e di nuovo sotto le coperte :mrgreen: proprio non ne avevo voglia [-o<
oggi ho abbassato il mio primato nella mezza di ben 2 minuti con un tempo di 01:36:00 on 178 bpm di media e 190 di massima. non è nei miei obbiettivi migliorare i tempi.... per il momento,ma visto che le gambe girano andiamo :smoked:
Marchino
Fondatore

Messaggio da Marchino »

shadeno ha scritto: ...oggi ho abbassato il mio primato nella mezza di ben 2 minuti con un tempo di 01:36:00 on 178 bpm di media e 190 di massima. non è nei miei obbiettivi migliorare i tempi.... per il momento,ma visto che le gambe girano andiamo :smoked:
:OT: Ci stai dando dentro con il running... e la bdc? Che programmi hai?
I wanna run. It makes me feel alive.

http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
shadeno
Maratoneta

Messaggio da shadeno »

IL PASSATORE...per le bdc se ne riparla più avanti...
Marchino ha scritto:
shadeno ha scritto: ...oggi ho abbassato il mio primato nella mezza di ben 2 minuti con un tempo di 01:36:00 on 178 bpm di media e 190 di massima. non è nei miei obbiettivi migliorare i tempi.... per il momento,ma visto che le gambe girano andiamo :smoked:
:OT: Ci stai dando dentro con il running... e la bdc? Che programmi hai?
Furio
Mezzofondista

Messaggio da Furio »

....Ieri sera, fermo da 3 giorni, malgrado la convalescenza, la pioggia, le strade allagate e la neve, ho corso il progressivo in programma:

4,7 km di riscaldamento in gruppo a 5'05"/km di media + 8 km in progressione (2+2+2+2) sulla carta da fare partendo dall'andatura del mio fondo medio (4'00"- 4'05"/km) per poi ogni 2km aumentare l'andatura di 5"/km(fino a 3'45" - 3'50"/km); cosa difficile date le condizioni climatiche/fisiche post influenza con febbre ed il percorso leggermente ondulato su cui ho dovuto andare correre per evitare il traffico.
Km più lento corso in 3'59" in discesa (2%) ed il più rapido (in piano) corso in 3'51", media finale 3'55"/km.

Oggi riposo
shadeno
Maratoneta

Messaggio da shadeno »

finalmente oggi sono riuscito a fare un'uscita tranquilla. 15,08 km passo medio di 5:25 bpm media 149 max 167. =D>
paolino_ve
Mezzofondista

Messaggio da paolino_ve »

Oggi 12km di corsa lenta su e giù per i ponti della mia isoletta.
13/4 Maratonina dei Dogi
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

paolino_ve ha scritto:Oggi 12km di corsa lenta su e giù per i ponti della mia isoletta.

.....se me li ricordo quei ponti che non finivano più il 28 ottobre scorso... :rambo: cmq, anch'io stasera seduta di corsa lenta ad una media di 4'44''/km per un totale di 13km....il tutto ovviamente sotto la pioggia :salut:
paolino_ve
Mezzofondista

Messaggio da paolino_ve »

Ieri corsa lenta, mi pareva di stare bene, oggi 38 di febbre.
Perfetto.
13/4 Maratonina dei Dogi

Torna a “Storie di Corsa”