Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

annarella65

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da annarella65 »

jean ha scritto:Grazie Annarè :love: ...se non ci foste tu,ed altre 2 Anna

Cominciamo ad essere un pò troppe :cry: ...sono sportiva,ma fino ad un certo punto!!
mathias80
Maratoneta

Messaggio da mathias80 »

"Ieri 35 km tranquilli tranquilli" :D
ma cosa..qui è stato un inferno di vento, i km li ho fatti..la tranquillità andava e veniva, come il vento che a volte mi spingeva a volte mi dava l'idea di sbattere contro un muro di pietra.Comunque direi di esser quasi pronto.Devo solo scegliere il passo per la gara.
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
monica
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da monica »

bravo mathias =D> =D>
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Dopo essere rimasto praticamente fermo tutta la settimana a parte un' uscita mercoledì di 10 km, oggi partenza di buon mattino per compiere 2 dei miei soliti giri di 10.4 km; partenza tranquilla (digiuno)e secondo giro in progressione senza forzare troppo, con f.c. media all'80%, il tutto in 1h52' con una media finale di 5'23'' che dovrebbe essere teoricamente (ma mooolto teoricamente...) la media-maratona...o almeno spero... [-o< .
Ricordo ai "padovani" che siamo a ....-14!! :wink:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ieri ripetute in salita con pendenza media del8% ,3x3km in 15 min a 5'km ed in tutto 20
km....oggi avevo in mente un lunghissimo ed invece ho dovuto lavorare dalle 5 alle 10,30 ma sono cmq riuscito a fare 32km con 1200 m dsl in h 2,40'...diciamo che è il primo vero allenamento in vista dei trail che vorrei provare a fare....ora.....aspetto di sentire cosa dicono i miei arti malconci domani [-o<
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ieri maratona di Torino.... vista dal divano. :asd2:
Avevo intenzione di fare un lungo e invece.... il fastidio che è venuto fuori giovedì (probabilmente infiammazione della bandella tibiale della gamba sx) fatica a rientrare. Uffaccia mi tocca stare fermo ancora un po'. :(
E' la seconda domenica di fila che salto. :cry:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Va bene così Ingpeo non forzare, devi dare tempo al tuo corpo di adattarsi ad un nuovo stile di vita :shock: :wink:
Quanto a me ieri LL di 24km a 4'56''/km con dura salita spaccagambe
di circa 2km nella seconda parte. Ultimi 6km circa a 4'38''/km. :salut:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

jean ha scritto:sono cmq riuscito a fare 32km con 1200 m dsl in h 2,40'...
Sei troppo forte superstambecco delle alpi =D> .
Magari avessi le tue gambe,peli compresi..rinuncerei pure a comprare il gonnellino da runner che tanto mi piace :asd2:
Io invece fatto 2h di LL senza contare i km.Ora la quantità,la qualità quando sarà necessario...
PippoRun
Aspirante Maratoneta

Messaggio da PippoRun »

Siete dei mostri voi!!! ma vi prenderò :rambo: :rambo: :rambo:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

annarella65 ha scritto:
jean ha scritto:sono cmq riuscito a fare 32km con 1200 m dsl in h 2,40'...
Sei troppo forte superstambecco delle alpi =D> .
Magari avessi le tue gambe,peli compresi..rinuncerei pure a comprare il gonnellino da runner che tanto mi piace :asd2:
Io invece fatto 2h di LL senza contare i km.Ora la quantità,la qualità quando sarà necessario...
Annetta cara io non sono forte,mi diverto e forse anche un pò incoscientemente amo la fatica....ieri avevo intenzione di farne almeno 40,ma ho lavorato dalle 5 alle10,30 ed alla fine ero stanco già prima di partire :( cmq,non importa come uno li fa(tempo) ma con quale spirito,che poi tu faccia 32 o 3,2km secondo me è uguale...penso siate da ammirare molto voi, che nonostante i problemi (non che io non ne abbia ma sono infortuni)riuscite a trovare la voglia di mettere tutto alle spalle con una corsetta...
Detesto quelli che quando corrono o sciano,sono nervosi concentrati....in poche parole manco ti ca...o...non so se si capisce...
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Storie di Corsa”