vai Anna, te lo meriti!!annarella65 ha scritto: Sto bene,sono contenta

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
vai Anna, te lo meriti!!annarella65 ha scritto: Sto bene,sono contenta
grazie del suggerimento Anna l'ho applicherò appena ne avrò l'occasione.. ...sei diabolicaannarella65 ha scritto:Albè,credo che se non ci fossero state le "due pollastrelle",col cavolo che portavi a termine quel bel lavoretto!!
A parte gli scherzi,la pista se fatta con continuità da ottimi frutti...
Guarda,ti suggerisco un altro "giochino" di I.T. se vuoi e in pista viene divinamente:
(4x100metri + 1000)x3 serie il recupero tra un 100 e l'altro è di 10'',quindi fai appena in tempo a prendere fiato e il recupero,finito il 1000,è di 1'.
Allora,parti con primo 100...rec 10'' da fermo,respiri!!,riparti con secondo 100,rec 10'',respiri!!,terzo 100,quarto 100,parti per il 1000 e questa è la prima serie.Recuperi 1' da fermo e riparti per la seconda serie...
Tu non avrai modo di guardare tanto le pollastrelle,ma loro impazziranno per il pavone che fa la ruota!!
Sono d'accordo: correre di mattina mi permette di affrontare la gg con maggiore serenità.annarella65 ha scritto: Annarella ha scritto:
Nathan,che soddisfazione quando sei al lavoro e pensi che hai già fatto una buona azione per il tuo fisico ma sopratutto per il tuo spirito!!certe cose ti permettono di affrontare con più energia la giornata![]()
è sicuramente più addormentato, perciò necessita di più riscaldamento, vedrai che poi ti troverai meglio!nathan21 ha scritto:Sono d'accordo: correre di mattina mi permette di affrontare la gg con maggiore serenità.annarella65 ha scritto: Annarella ha scritto:
Nathan,che soddisfazione quando sei al lavoro e pensi che hai già fatto una buona azione per il tuo fisico ma sopratutto per il tuo spirito!!certe cose ti permettono di affrontare con più energia la giornata![]()
I lati negativi sono che, oltre la difficoltà ad alzarmi, la mattina ho sicuramente meno tempo a disposizione e che il fisico mi sembra comunque 'addormentato'.
nathan21 ha scritto: Alle 5.50 esco di casa....
A casa alle 6.30