Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da ingpeo »

Detto.. fatto!!
Oggi sveglia alle 6 (5 minuti per capire di essere al mondo) e poi via a correre. In effetti la difficoltà non è la corsa in se, ma proprio lo scendere dal letto e resistere i primi 10 minuti.
C'era il corpo che diceva "ué!!! che succede?? che è tutto sto movimento??? ho sonno!!!!" :mrgreen: ma una volta svegliato per bene si correva proprio bene.
Fatto 30minuti + ripetute 100+200+300. Visto che era già caldo così presto, direi che ho fatto benissimo a correre di mattina; non oso pensare come sarà stasera. :afraid:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Benvenuto tra i "galletti" ing (ma ing, sta per ingegnere? Padova? Quando?)!
Per me sveglia alle 5 e 30' e 12 km di corsa lenta. Lentissima. Praticamente in retromarcia!
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Chicchirichiiiii!!! :lol: :pirlun:
Si, ing sta per ingegnere, informatico per la precisione. Padova due anni fa. Anche se ho solo la triennale (il percorso universitario è stato, come dire, turbolento) e poi ho deciso di andare a lavorare.

P.S. il mio nick è nato tanti anni fa per caso (nel lontano '99), ero appena iscritto a ingegneria e una persona ha unito questa cosa al mio soprannome "peo". Da allora è quello che uso sempre in internet.
La risposta è 42
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Padova anch'io, ing elettronico ad indirizzo informatico. Una vita fa...forse due!
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Fatdaddy ha scritto:Padova anch'io, ing elettronico ad indirizzo informatico. Una vita fa...forse due!
Ma DEI...

Scusate non ho resistito, questa la capiranno in pochi.... riminescenze universitarie.
[FINE OT]
La risposta è 42
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

:D
Yari
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Yari »

Oggi non ho reso bene 6,3km in 36 min (5'40" al km)... non sò perchè ma se corro alternando un giorno si e uno no rendo meglio che facendolo giornalmente.
Per i mattinieri... cosa mangiate a colazione? mangiate qualcosa prima di correre o colazionate dopo?
Ultima modifica di Yari il 29 mag 2008, 8:29, modificato 1 volta in totale.
Non può piovere per sempre
leverkusen
Mezzofondista

Messaggio da leverkusen »

oggi come da tabella avevo in programma delle ripetute in pista.
Le mie prime ripetute.
Avevo un pò di timore,paura di sbagliare ritmo e di scoppiare verso la fine,paura di stancarmi o annoiarmi.
Invece devo dire che mi sono divertito molto,anche se non sono riuscito a tenere il ritmo giusto,ma ho corso quasi tutte le ripetute leggermente più veloce del tempo stabilito.
L'importante è che non sono scoppiato,ma ho chiuso molto bene.
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Oggi una tranquilla 8 km di CL...
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Yari ha scritto:Oggi non ho reso bene 6,3km in 36 min (5'40" al km)... non sò perchè ma se corro alternando un giorno si e uno no rendo meglio che facendolo giornalmente.
Per i mattinieri... cosa mangiate a colazione? mangiate qualcosa prima di correre o colazionate dopo?
E' normale rendere di più se alterni i giorni, il tuo corpo ha un giorno in più per recuperare.
Con l'allenamento si riducono i tempi di recupero e si riesce a rendere anche andando ogni giorno.
Per me una buona media senza strafare sono 4 uscite settimanali.
Discorso colazione: io corro sempre a stomaco vuoto (indipendentemente dal momento della giornata). Poi faccio colazione normalmente, magari un po' più abbondante. Al limite mi viene fame prima a pranzo, ma ho un break in cui mangio qualcosina.

Io oggi pausa, domani un'ora, sperando che non ci sia il temporale.
La risposta è 42

Torna a “Storie di Corsa”