Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jean
Top Runner

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da jean »

Anch'io come mathias farò delle salite,in questo periodo,se non si gareggia,le consiglio.[/quote]

MMMMM le salite vanno di moda a quanto pare... :wink: ,ne ho qualcuna che mi aspetta prossimamente,e e e e forse aspettano anche Mauri e Teomat se non sbaglio....cmq sabato non potendo correre per via della tibia dolorante ho inforcato gli atrezzi da skialp e mi son fatto il Breithorn Occidentale(m4170),sono sceso al colle (m3800) e sono risalito al Breithorn Centrale(m4130),il tutto partendo da quota 2800 ove sono sceso su neve da urlo con gli sci....e dicono che il tempo è impazzito...speriamo continui così :mrgreen:
si si in effetti sono un pò abbronzato ora 8)
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Gianfri ti confesso una cosa....non ho mai sciato :azz: !
Questo mi manca nel curriculum vitae!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

annarella65 ha scritto:Gianfri ti confesso una cosa....non ho mai sciato :azz: !
Questo mi manca nel curriculum vitae!

Miiii però se sciare ti fa fare quelle espressioni.... :azz: ....è come andare in moto.....quasi :smoked:
la differenza più grossa sta nelle curve da una parte ti schianti se non le raddrizzi dall'altra ti schianti se non le fai.... :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Come da previsione oggi pomeriggio temporali..... ma dopo è venuta fuori una giornatina fantastica! Gran vento che toglie l'umidità e resta il fresco. Altro che l'afa dei giorni scorsi! Si poteva correre con molta meno fatica.
Fatti 11,7km in 1h5'
Belle sensazioni nonostante i polpacci un po' affaticati dalle colline di ieri.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Yari
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Yari »

Oggi corsa con temperatura ottimale (dopo la pioggia rinfrescante) e mi sembrava quasi di esser dopato. Ho fatto 7km in 34 min.
Non può piovere per sempre
mathias80
Maratoneta

Messaggio da mathias80 »

Oggi progressivo di 9,4km in gruppo..un'uscita molto gratificante perchè se la divido a metà ci vedo 5km a 5'33" i primi,poi sciolte le briglie e tirato un pò di più, di rientro a casa i restanti 4,4km a 4'48" di media... sto slalomeggiando le insidie dell'estate con queste corse veloci (per me)..mi domando l'anno scorso come facevo a fare i lunghissimi in vista della maratona..
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! :)
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Ciao Mat! Hai visto..? Questa mattina un allenamento in pista molto utile in vista delle prossime gare di 8-10km. Un riscaldamento, come al solito troppo breve di 12min, di cui ho accelerato i tempi causa pioggia e poi via sull'anello di 400m. 8km alternando un giro a quella che dovrebbe essere la velocità di gara sui 10km, ed un giro a ritmo medio per il recupero. Ho avuto ottime sensazioni, perchè senza forzare ho tenuto tempi molto costanti. con 1'22-23" nei giri veloci e 1'35" in quelli di recupero. L'unico dubbio che mi viene è pensando alla gara di domani (5000 in pista), forse l'allenamento fatto il giorno prima non è il massimo, ma conto di beneficiarne a breve! MIC
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Continuano gli allenamenti in salita: per la 3^ settimana ieri sprint in salita 80m x 18 con recupero al passo di 1'15'' e per finire 3km di corsa in progressione. Totale con risc. 11km
Commento della seduta: da morire :shock: :asd2: :salut:
leverkusen
Mezzofondista

Messaggio da leverkusen »

Oggi sveglia alle 6.20,ho iniziato a lavorare alle 7,10 ore di lavoro che mi han permesso di uscire per l'allenamento solo alle 18.40.
Il caldo era ancora eccessivo ma le gambe andavano alla grande,mi sono avvicinato al personale sui 10 km.
Ho corso 10 km in 50 minuti e 42 secondi la passo di 5.04/km.
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Anche io son uscito a correre verso le 19, ed era ancora caldo....
Fatti 7km a 5'17", speravo di avvicinarmi ai 5'.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Storie di Corsa”