ingpeo ha scritto:Pensavo 5x100 sprint in salita, per 3 volte, intervallati da 5 minuti di corsa lenta.
Poi o un paio di ripetute da 1000 al max oppure 5 km tirati. Vediamo
come butta.
Andrea qui hai un potenziamento bello sostanzioso ( a che pendenza?) seguito da 2x1000 o 5km tirati...ma quanto tirati?..per la velocità pura dovresti fare ripetute brevi in piano (max 400m)
Oggi CL di 1:30' sulle colline del "Prosecco" a 4'46''/km per 19km. Gli ultimi 4km innalzamento della FC a seguito dell'aumento della temperatura...arrivato a casa mi sono scolato 2 G....ade in pochi ''..
oggi non avevo molta voglia di correre per cui ho fatto un uscita che forse non sarà sevita a nulla cmq:
dopo 20 minuti di riscaldamento ho fatto un 10x100 in salita con recupero a corsa blanda.
Albertozan ha scritto:
Andrea qui hai un potenziamento bello sostanzioso ( a che pendenza?) seguito da 2x1000 o 5km tirati...ma quanto tirati?..per la velocità pura dovresti fare ripetute brevi in piano (max 400m)
Hai anche ragione... infatti complice la giornata molto svogliata, ho seguito il tuo consiglio e non sono andato a fare le salite.
Riscaldamento 20 minuti. 6x200 in piano e poi un 1000 per vedere cosa riuscivo a tirar fuori: 4'26".... mah....
Oggi la testa vagava per conto suo, zero concentrazione.
Albertozan ha scritto:
Hai anche ragione... infatti complice la giornata molto svogliata, ho seguito il tuo consiglio e non sono andato a fare le salite.
Riscaldamento 20 minuti. 6x200 in piano e poi un 1000 per vedere cosa riuscivo a tirar fuori: 4'26".... mah....
Oggi la testa vagava per conto suo, zero concentrazione.
tranquillo...una giornata no ci può stare ti rifarai la prox. volta
leverkusen ha scritto:oggi non avevo molta voglia di correre per cui ho fatto un uscita che forse non sarà sevita a nulla cmq:
dopo 20 minuti di riscaldamento ho fatto un 10x100 in salita con recupero a corsa blanda.
per il potenziamento muscolare (se ne hai bisogno) e la "ginnastica" cardiaca una seduta del genere serve...
Tenete conto del mio stato di novellina: 1 ora di corsa stamattina alle 07.30 , percorsi da 7,500 agli 8 Km. Fatta anche una doccia fuori programma perchè nei giardini dove passo solitamente innaffiavano
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
oggi ho riprovatoa correre dopo il fastidio alla coscia sx di domenica scorsa.
Ho fatto 1 ora e 25 minuti a ritmo lento,il fastidio era attenuato ma c'èera ancora,il fiato è tanto,a fine allenamento ne avevo ancora.
Sono cmq soddisfatto.