Anche io mi son dovuto fermare un paio di settimane,e ti capisco,si soffre.
Ma vedrai che tornerai in forma al più presto.

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
nonoleverkusen ha scritto:ma sto correndo solo io questa settimana?
Alessandro è giusto cominciare piano piano...ma ci sono fartlek anche lunghi fino a 5' veloci con 2' di recupero x 10 x 15 ecc....e quindi puo' diventare lungo...Alessandro ha scritto:nono ci sto pure io....leverkusen ha scritto:ma sto correndo solo io questa settimana?
oggi un po' di fartlek,come consigliato da alberto....è un allenamento più breve degli altri ma bello tosto
si,però ho preferito inziare a fare quello con un minuto veloce e uno lento per nove volte,come consigliavi tu,e considerando riscaldamento e defaticamento è durato un quarantina di minutiAlbertozan ha scritto:Alessandro è giusto cominciare piano piano...ma ci sono fartlek anche lunghi fino a 5' veloci con 2' di recupero x 10 x 15 ecc....e quindi puo' diventare lungo...Alessandro ha scritto: nono ci sto pure io....
oggi un po' di fartlek,come consigliato da alberto....è un allenamento più breve degli altri ma bello tosto
Oggi tempo e percorrenza fotocopia al tuoleverkusen ha scritto:oggi sempre corsa lenta per buttare giu i chiletti presi in vacanza.
10.5 km in 56 minuti