Quale allenamento oggi?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

annarella65

Re: Quale allenamento oggi?

Messaggio da annarella65 »

Albertozan ha scritto:
la nascita di una nuova stambecca :asd2: :asd2: :thumleft:
Vediamo albe',vediamo come va a finire stà storia,intanto mi alleno
Oggi 2x3000...2x1500...2x500 con grande fatica x il caldo umido,ma anche tanto impegno.
La testa c'è...vediamo se il fisico mi segue!!
Yari
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Yari »

Caldo umido :shock: qui c'erano 20 gradi appena per via di una perturbazione; questa temperatura è stata perfetta per l'allenamento di oggi 13,4km in 1 ora e 9 minuti.
E' stato sorprendente notare come la temperatura influisca così tanto nella prestazione.
Non può piovere per sempre
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

annarella65 ha scritto:
Albertozan ha scritto:
la nascita di una nuova stambecca :asd2: :asd2: :thumleft:
Vediamo albe',vediamo come va a finire stà storia,intanto mi alleno :yuppi:
Oggi 2x3000...2x1500...2x500 con grande fatica x il caldo umido,ma anche tanto impegno.
La testa c'è...vediamo se il fisico mi segue!!
Brava Anna bella sessione..ma a quanto correvi le ripetute rispetto al tuo massimale ( o alla SAN o al tu record sui 10k?) e il recupero..?...io sto lentamente recuperando dalla mazzata della sett. scorsa...cmq. solo CL...domani avrei voglia si spingere un po'...ma domenica ho la mezza...sono titubante :nonzo:
annarella65

Ciao albi!
Sto ancora sul 10mila 10'' sopra a km...quindi sto andando un pò a braccio x le ripetute,sto accelleratore funziona poco..ma mi accontento,se riesco ad avere continuità,quest'inverno andrà meglio.I 3000 a 4'30,i 1500 a 4'15,i 500 a 4'...
I recuperi sono 5' x i 3000,4'x i 1500,2'30 x i 500...
Fai un pò di variazioni albi...o qualche 1000...non ti ammazzare,falli a ritmo gara.
Albertozan
Top Runner

annarella65 ha scritto:Ciao albi!
Sto ancora sul 10mila 10'' sopra a km...quindi sto andando un pò a braccio x le ripetute,sto accelleratore funziona poco..ma mi accontento,se riesco ad avere continuità,quest'inverno andrà meglio.I 3000 a 4'30,i 1500 a 4'15,i 500 a 4'...
I recuperi sono 5' x i 3000,4'x i 1500,2'30 x i 500...
Fai un pò di variazioni albi...o qualche 1000...non ti ammazzare,falli a ritmo gara.
qualcosina la farò..thanks.., bell'allenamento :wink:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Stasera ho copiato il compitino di Annarè...non diteglielo mi raccomando :-$ ,anche se ho fatto....... un pò più di polvere di Lei :smoked: :lol:
Cmq Alby penso sia buono,alla fine avevo ancora molta birra e senza volerlo ho fatto gli ultimi 3km di defaticamento a 4',30km...unico neo sono partito con male alle gambe(scorie del giro in montagna di venerdì scorso e della gara collinare di domenica) e di certo non mi è passato correndo spero x domenica :nonzo:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

jean ha scritto:Stasera ho copiato il compitino di Annarè...non diteglielo mi raccomando :-$ ,anche se ho fatto....... un pò più di polvere di Lei :smoked: :lol:
:twisted: :twisted:
Albertozan
Top Runner

4'30'' di defatimento..il solito Jean.. :D :beer:
zartax

Messaggio da zartax »

Albertozan ha scritto:4'30'' di defatimento..il solito Jean.. :D :beer:
senti chi parla... :smoked:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Vi racconto cosa mi è successo domenica ......:vado a fare una gara nel Monferrato,mi aspettavo la solita garetta con discesa(nelle gare in collina si parte sempre dal centro del paese che è di solito sul cucuzzolo)su asfalto,parte pianeggiante....su asfalto e risalita su asfalto :( ,invece a parte i primi100m ,gara tutta tra vigneti,campi di grano e attraverso ai prati...in fiore....quasi un trail,un saliscendi continuo...mi trovo decisamente a mio agio anche se 2gg prima mi ero fatto un giro da 2h in montagna tutto di corsa.Infatti parto e vado via con altri 2 ma uno di questi ha un'altra marcia e se ne va,con l'altro è una battaglia fino al traguardo.Lui mi stacca sui brevi tratti in piano ed io lo recupero in discesa e lo passo in salita.Arriviamo a 100m dal traguardo c'è da fare una scalinata di 30m,gli sono dietro di circa 20 m...per la scale
lo raggiungo,lui allarga il gomito e non mi fa passare,si svolta a dx 10m il cancello dell'ingresso nel cortile del municipio ,lui sbaglia fa 2 passi in più prima di girare io metto il mio cartellino sul tavolo(gare uisp non c'è il pettorale ma un cartellino con nome cognome e cartegoria)prima del mio avversario...sono secondo...ma no si mette a urlare"no sono secondo io non sapevo bisognasse girare,non lo'avete segnalato...." gli chiedo se è impazzito e questi mi accusa di non so ke,gli ricordo che è alquanto scorretto allargare le braccia per non far passare la gente(per la scalinata)....alla fine quando vedo che non c'è verso di farlo ragionare,ad un cenno del mio amico che organizzava,gli dico "ok se basta questo per farti contento...."....:premiazione,a questo punto inizio a pensare che il secondo prendesse almeno ...non so 1000 euro,ed invece no...al primo un salame e 3 bottiglie,al secondo 1+2 e al terzo 1+1...ci premiano....allontanandosi dal palco al "mio nuovo amico"gli si apre la scatola delle bottiglie,queste cadono e si rompono,l'ho guardato e gli ho detto col sorriso 8) "semplicemente giusto,non te le eri meritate"£.....giustizia è fatta,non immaginate la scena e l'applauso che ha ricevuto il tipo.....
lo so che magari non ve ne frega nulla,ma questa scena mi ha davvero schifato....non è possibile correre solo per il premio,e poi per che premio :shock: :shock:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Storie di Corsa”