Domenica 29 settembre 2013 c'è questa bella corsetta, si corre a Olginate e Valgreghentino (direi che corro in casa), le distanze sono da 7 - 14 e 21 Km., lo scorso anno fatto quella da 21 Km.
Posti belli, si parte da Olginate, primo tratto a lago, Capiate, Valgreghentino, Dozio, Consonno e ritorno con ultimo tratto a lago.
Bello lo strappo per arrivare a Dozio, circa 20/25 di salita bella tosta.
Asfalto, sterrato, acciottolato e sentieri, direi di tutto.
Da non perdere.
Ciao
Cri
Una camminata solidale OLGINATE (Lecco) 29.09.2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Cristiano
- Mezzofondista
-
eidos
- Ultramaratoneta
Re: Una camminata solidale OLGINATE (Lecco) 29.09.2013
ciao,
hai la possibilità di postare altimetria e percorso?
grazie
hai la possibilità di postare altimetria e percorso?
grazie
I run because it's hard to find time to walk
-
Cristiano
- Mezzofondista
-
eidos
- Ultramaratoneta
con questa fantastica piantina con tanto di curve di livello, l'idea del percorso è possibile farsela.
grazie
grazie
I run because it's hard to find time to walk
-
Cristiano
- Mezzofondista
nonostante il tempo abbiamo corso,
direi che comunque è andata bene, bello fresco e solamente un 10/15 minuti sotto il diluvio, fatta quella da 14 Km anche se il Suunto segnava 12,70 (il dubbio mi è venuto quando l'omino a Olginate indirizzava a destra e lo scorso anno ero andato a sinistra, infatti la cartina prevedeva il tratto 27-28 che non ho fatto).
Ho avuto l'occasione e l'onore di correre a fianco del CEKO (il mio fratellino), chissà se smette di tirare calci ad una palla e inizia a correre.
Per il resto sempre una bella garetta, non conosco ancora il numero dei partecipanti ma nonostante il brutto tempo della notte e del mattino non sono mancati. Quella da 14 non presentava particolari difficoltà e nemmeno fango, quindi fattibile anche con il tempo brutto, anche se come dice il saggio "non esiste il brutto tempo ma solamenti vestiti sbagliati"
un saluto
Cri
direi che comunque è andata bene, bello fresco e solamente un 10/15 minuti sotto il diluvio, fatta quella da 14 Km anche se il Suunto segnava 12,70 (il dubbio mi è venuto quando l'omino a Olginate indirizzava a destra e lo scorso anno ero andato a sinistra, infatti la cartina prevedeva il tratto 27-28 che non ho fatto).
Ho avuto l'occasione e l'onore di correre a fianco del CEKO (il mio fratellino), chissà se smette di tirare calci ad una palla e inizia a correre.
Per il resto sempre una bella garetta, non conosco ancora il numero dei partecipanti ma nonostante il brutto tempo della notte e del mattino non sono mancati. Quella da 14 non presentava particolari difficoltà e nemmeno fango, quindi fattibile anche con il tempo brutto, anche se come dice il saggio "non esiste il brutto tempo ma solamenti vestiti sbagliati"
un saluto
Cri
-
enzomagno
- Top Runner
Bella la tua frase finale
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
Barbara
- Top Runner
NON esiste brutto tempo!!!

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69