Mi sono iscritto al 5° DIECIMILA di Castello, gara competitiva che si terrà in contemporanea alla 16^ MARATONINA di Castel Rozzone
Questo il sito con tutte le informazioni e le classifiche: http://www.atleticacastelrozzone.it/
Qualche altro forumendolo è iscritto?
non mi ero accorto del post,,,,comunque,presente stamattina alla dieci.ho fatto fatica,mal di gambe a iosa e gara terminata in 41.34.non mi ha soddisfatto molto la manifestazione ,miserino il pacco gara,mancanza spogliatoi anche se tutto sommato l'atmosfera pre gara era piacevole e la logistica buona come pure il ristoro.
ola
Eccomi: sopravvissuto all'umidità all'81% ho chiuso i 10k con un buon 43:38... come prima gara della stagione mi accontento!
Il pacco gara è un po' scandaloso considerato che a Milano con 10€ ti trovi pieno di roba degli sponsor: immagino che alla tapasciata di Brignano a pochi km con una cifra irrisoria avremmo trovato nella sacca qualcosa di più...
Gli spogliatoi (inesistenti) credo fossero in realtà i 4 tavoli all'aperto in zona bagni/docce...
Ristoro discreto!
in effetti l'anno scorso c'era piu' gente da quello che ho visto .....l'anno prossimo di sicuro uno in meno ma!! ti diro' che pur percependo l'umidita' non ho sofferto il caldo ,anzi ad un certo momento c'era pure un ariettina che non dava fastidio ,diciamo che a parte il mal di gambe e' andata bene. scusami ancora ma solo per curiosita':il tuo gps non t'ha segnato 200 metri in piu'? il mio ha spaccato fino al nono km il metro,poi d'un tratto ne ha presi 180 alla fine....boh
ciao e complimenti a te
Sì: Sports Tracker ha segnato circa 120 m in più, il Garmin del mio socio ne ha segnati 150 m in più...
Sicuramente non erano 10k puliti puliti, i 10k veri li ho fatti in 42:55 real time...