avevo scritto tempo fa per un dolore al ginocchio che mi costringeva a smettere di correre. così dato i continui scrocchi e fastidi mi decido a fare una risonanza e questo è il risultato:
sfumata iperintensità di segnale linariforme della porzione murale del corno posteriore del menisco interno da slaminamento dello stesso. ho portato il rferto al fisioterapista e dice di vedere un pò come si evolve la cosa, e se con il rafforzamento del quadricipite la situazione miglora. io lo sento come bloccato.. so che dovrò portare la risonanza anche da un ortopedico e farmi vedere ma ora sono parecchio incasinata e non ho molto tempo.. così spero che mi potrete dare una mano a capire meglio. secondo voi è per forza da operare?? a me hanno parlato di lesione.. poi sono anche preoccupata perchè anche all'altro ginocchio ho dolore, e direi anche peggiore, a scendere le scale fa malissimo e anche camminare è fatidioso.. il dolore però qui è all'esterno,dove cè il collaterale,non vorrei che fosse successo qualcosa anche ai legamenti..