piede addormentato

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

dakara82
Novellino

piede addormentato

Messaggio da dakara82 »

Ciao a tutti
è parecchio che non mi faccio vivo, ho ricominciato ad andare a correre circa un mese fa, ho approfittato delle ferie per andare un giorno si e un giorno ( 45 minuti , 6km ).

fino a una settimana fa ero fuori città e correvo una pista ciclabile e andava tutto bene. ora che sono tornato in città sto andando a correre al parco ( quindi su terra) e dopo 10 minuti di corsa mi si addormenta il piede destro, cosi devo rallentare camminare 5 minuti per farlo svegliare e ricominciare, questo per circa 45 minuti di corsa.

ho provato a cambiare scarpe ( asics kayano) ma niente, ad allacciare meno strette le scarpe ma niente..
mercoledi proverò a correre su strada e vediamo come reagisce il piede, se non si addormenta significa che è colpa del terreno.
ma a qualcun'altro è capitato ? devo trovare il tempo per andare dal medico generico, ma conoscendo il tipo immagino che sarà inutile ](*,)
sono pronatore, con piedi belli piatti 8) e peso circa 90kg x 1,75.
ghibellini
Maratoneta

Re: piede addormentato

Messaggio da ghibellini »

90 chili per 1.75..io inizierei una bella dieta: non so se nel tuo caso sia risolutivo, ma molti di coloro che hanno perso massa si sono successivamente trovati meglio sia nella corsa che nell'affrontare i vari infortuni in cui erano incappati ;)
Jacopo
"Nessun dolore, nessun risultato"

Scarpe: Asics Cumulus 20
dakara82
Novellino

Re: piede addormentato

Messaggio da dakara82 »

grazie mille per la risposta, sono già a dieta, un mese fa pesavo 95

Torna a “Infortuni e Terapie”