Compagni di allenamento tra Lodi e Piacenza
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Compagni di allenamento tra Lodi e Piacenza
Trasferita da una settimana a Casalpusterlengo ...aiuto!!! Non so dove andare a correre! Mi mancano i parchi di Milano e tutti i runner che incrociavo e salutavo... C'è qualcuno in zona ???
18' til I die
PB 5 Mulini Summer Night 0:45:27
PB Malta Half Marathon 1:38:22
PB Cortina Dobbiaco 2.29,22
PB Maratona di Roma 3.44,47
-
- Novellino
Re: Compagni di allenamento tra Lodi e Piacenza
Ciao Liddy,
Io abito a Lodi ed ho lo stesso problema....lavoro a Milano e durante la settimana posso andare a correre dalle 20 20:30 in poi. LODI, pur avendo delle zone verdi, non è molto illuminata....quindi aproffiitto del tuo blog per contattare possibili compagni di corsa serali a Lodi.
Buona domenica!!!
Io abito a Lodi ed ho lo stesso problema....lavoro a Milano e durante la settimana posso andare a correre dalle 20 20:30 in poi. LODI, pur avendo delle zone verdi, non è molto illuminata....quindi aproffiitto del tuo blog per contattare possibili compagni di corsa serali a Lodi.
Buona domenica!!!
-
- Novellino
ciao Liddy, io sono della prov. di Piacenza. Se non hai problemi ad alzarti la domenica mattina un po' presto, per tutto l'anno in provincia ci sono delle marce non competitive da 5-10-15 e anche 20 km molto belle , con un sacco di gente e ristori. eccoti il link FIASP con le marce in tutta Italia:http://www.fiaspitalia.it/simplecalendar . vedrai che ogni domenica in prov.di piacenza c'è qualche marcia. A piacenza anche in inverno molti vanno a correre sul pubblico passeggio (faxal)alla fine di corso vitt. emanuele. E' un bel viale alberato lungo 4-5 km. in alternativa alcuni vanno al parco della Galleana (vicino allo stadio) oppure sull'argine che costeggia il po (vicino alla società canottieri nino bixio).ecco il link dei percorsi: http://www.retepiacenza.it/default.asp? ... 6&evento=1.
A casalpustarlengo non saprei ma immagino ci sarà un argine.
A casalpustarlengo non saprei ma immagino ci sarà un argine.
-
Abbiamo un problema: io lavoro TUTTE LE DOMENICHE !!!! Figurati che per iscrivermi alla mezza di Cr ho chiesto il permesso in giugno...5 mesi prima! Sono libera il lunedì ( e non faccio neanche la parrucchiera) e il venerdì ....
18' til I die
-
- Novellino
Houston abbiamo un problema!! e si perchè le marce sono tutte di domenica tranne in estate (da giugno a settembre) dove spesso ci sono anche di venerdì sera con partenza tra le 17,30 e 18,30. tra l'altro sono le più belle perchè in collina. il pubblico passeggio non è male. se ti va ci possiamo andare insieme. io però posso solo di venerdì.
Ultima modifica di davide1977 il 20 ott 2013, 21:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote inutile
-
Venerdì e' il mio giorno libero!!! Va che ci tocca organizzare qualche ripetuta in compagnia! [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]
18' til I die
-
- Novellino
ecco ci mancava qualcuno che mi facesse fare delle ripetute. io sono uno scarso che va in progressione. se riesco a sopravvivere a Venezia direi che possiamo organizzare. io però riesco solo alla sera, diciamo dalle 18,30 in poi. ti mando un messaggio privato con i miei contatti.
Ultima modifica di davide1977 il 20 ott 2013, 21:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Quote inutile
Motivazione: Quote inutile
-
- Novellino
non mi spedito nulla..sono un disastro con i MP.
ciao
ciao
Ultima modifica di davide1977 il 20 ott 2013, 21:53, modificato 1 volta in totale.
Re: R: Compagni di allenamento tra Lodi e Piacenza
sei un disastro anche con i quote
x rispondere al messaggio precedente non sì deve quotare, è come se in un discorso ripeti sempre prima di parlare quello che è stato detto prima.
in più se devi parlare con una persona in particolare basta mettere @+nick ok?
in più da regolamento è vietato lasciare mail personali ti invito a rimuoverla, grazie
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

x rispondere al messaggio precedente non sì deve quotare, è come se in un discorso ripeti sempre prima di parlare quello che è stato detto prima.
in più se devi parlare con una persona in particolare basta mettere @+nick ok?
in più da regolamento è vietato lasciare mail personali ti invito a rimuoverla, grazie

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
- Top Runner
Come da regolamento rimosso recapito privato per evitare spam

Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.