sandalo da natural running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

RunningPreolocenico
Novellino

sandalo da natural running

Messaggio da RunningPreolocenico »

In questo blog qualche informazione:

http://preolocenico.blogspot.it/2013/09 ... l?spref=fb
Immagine
Il cervello un tiranno mutevole ed insaziabile.
Il corpo un amante stabile e soddisfatto;
In un'ora e mezza.
davide1977
Top Runner

Re: sandalo da natural running

Messaggio da davide1977 »

Approfitto di questo 3d.
Credo che nessuno da ste parti abbia sottolineato/approfondito il tentativo, :pale: purtroppo fallito, di portare a termine il Tor con i sandali della VivoB.
Forse un po estremo ma comunque complimenti a Palladino per averci anche solo pensato =D> =D> =D>
ubald
Ultramaratoneta

Messaggio da ubald »

effettivamente deve essere durissima e richiede una certa preparazione/elasticità, nonchè abitudine di qualche anno...
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

quoto :thumleft: Considerando poi che la marca delle calzature era sempre ben pubblicizzata immagino che il tutto fosse collegato ad un'operazione di marketing preparata nei minimi dettagli :asd2: .Credo che ,allo stato attuale del movimento ,difficilmente uno possa anche solo pensare di tentare un impresa del genere senza avere le spalle piu che coperte :salut:
ubald
Ultramaratoneta

Messaggio da ubald »

infatti. Potrebbe essere un limite insormontabile l'età a cui si è iniziato a sollecitare il piede, se non si è mai corso con scarpe poco strutturate e, soprattutto, se non si è mai camminato a piedi nudi, in casa, fin da piccoli. L'elasticità dei piedi alla fine solo così può essere ai massimi livelli e consentire grandissime imprese di questo tipo.
Naturalmente tutti possiamo comunque migliorare il nostro livello (a me con le scarpe minimaliste si è lievemente innalzato l'arco e ho 30 anni, ho iniziato a usarle a inizio anno e ho iniziato a correre 3 anni fa circa....)

Torna a “Natural Running”