non riesco a capire... aiuto!!!

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Virgil24
Novellino

non riesco a capire... aiuto!!!

Messaggio da Virgil24 »

salve a tutti forse qualcuno di voi può aiutarmi.... è da maggio che correndo provo dolore proprio sotto ai glutei.. il dolore si manifesta precisamente quando porto la gamba in avanti e quindi spingo per il passo successivo! anche saltando ho lo stesso problema come se prendessi delle piccole botte... fino a maggio non avevo mai avuto questo problema o provato ad informarmi su internet ho fatto un veloce test per vedere se si tratta della sindrome del piriforme ma facendo quei movimenti non provo nessun fastidio o dolore... ripeto il dolore si manifesta quando corro velocemente portando la gamba in avanti oppure saltando o ancora se mi distendo pancia su e alzo le gambe unite.. a volte anche se tocco le punte dei piedi da alzato con le mani... qualcuno ha avuto il mio stesso problema? può essere stata una botta al bacino la causa? o un eccesiva quantità di allenamento?... ho notato che il dolore si sente di meno a volte per niente una volta riscaldato il muscolo diciamo dopo un 15 mn di corsa... spero che qualcuno mi possa aiutare grazie :)

Torna a “Infortuni e Terapie”