22.09 - ADM Run Monza

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Bark_Psychosis

22.09 - ADM Run Monza

Messaggio da Bark_Psychosis »

5 e 10 km, non competitiva, all'interno del Parco di Monza. Il fine è assai meritevole

Il ritrovo sarà presso la CASCINA SAN FEDELE. L'entrata del parco è da VIALE CAVRIGA.

Immagine
enzomagno
Top Runner

Re: 22.09 - ADM Run Monza

Messaggio da enzomagno »

però ...una NC che deve essere bella e molto poco publicizzata
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

Vero, ma poi i soldi raccolti per la donazione del midollo sono sempre ben spesi... Se riesco a recuperare (sono reduce dalla corrincesano) vorrei farla, in modalità allenamento rilassato

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

quindi?
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
kolza1976
Aspirante Maratoneta

Messaggio da kolza1976 »

Giro dei 5 da 4.9, quello da 10 in realtà 9.5. Percorso variato rispetto alle edizioni passate, non male, con i saliscendi tipici del Parco di Monza. Dopo la Lisunada di ieri sera, ho corso oggi con molta calma al fianco di un'amica. Chiuso in 49' e le gambe ancora funzionanti...
Organizzazione buona, senza pettorali (solo i braccialetti per distinguere gli iscritti con e senza pacco gara, rispettivamente 5 e 2 euro), ristori da tapasciata (gnam gnam) e un sacco di bella gggente :)
21k 1h30'18" Maratonina di Treviglio (BG) 23/02/14
10k 40'55" Lisùnada @ Lissone (MB) 21/09/13
In convalescenza... ma ritornerò!
Una vita in salita

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”