22/09/13 – 11^ DI CORSA ...ALLA RAMERA IN FESTA -
segnalo questa non competitiva FIASP , a Ramera di Ponteranica , da km 9 -15-20 , dal sito :
http://www.amicidisandro.it/1/percorsi_2702844.html
si possono vedere i percorsi, sicuramente il lungo è “mosso”
volantino :
http://www.amicidisandro.it/1/upload/vo ... a_2013.png
22/09/13–RAMERA DI PONTERANICA - BG -
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
JP200
- Aspirante Ultramaratoneta
-
eidos
- Ultramaratoneta
Re: 22/09/13–RAMERA DI PONTERANICA - BG -
Assomiglia molto alla "Quáter páss süra ol ciel" fatta a fine aprile, quindi questa volta passo e vado a Lecco.
Ad aprile ho fatto la 15K, che comprendeva il salitone alla Maresana, spacca gambe e fiato (alla fine sono stati 460 m di D+). Percorso praticamente tutto su asfalto (non esattamente la mia corsa) ma in posti carini.
Ad aprile ho fatto la 15K, che comprendeva il salitone alla Maresana, spacca gambe e fiato (alla fine sono stati 460 m di D+). Percorso praticamente tutto su asfalto (non esattamente la mia corsa) ma in posti carini.
I run because it's hard to find time to walk
-
JP200
Fatto il lungo da 20 km, segnalato 22, con quasi 600 mt dislivello +, molto bella e dura, su asfalto i primi km,
sino alla deviazione con gli altri due percorsi, poi bellissimo nel bosco da Sorisole sino alla maresana, salite impegnative e con alcune discese veramente difficili , ottima organizzazione, infatti premio marcia migliore 2012, ristori buoni e al punto giusto, peccato essere arrivato a quello finale quando c'era troppa gente e quindi i tanti volontari facevano fatica a rifornire i tavoli. Non so il motivo per cui l'ho sempre saltata, dopo oggi messa in calendario.
sino alla deviazione con gli altri due percorsi, poi bellissimo nel bosco da Sorisole sino alla maresana, salite impegnative e con alcune discese veramente difficili , ottima organizzazione, infatti premio marcia migliore 2012, ristori buoni e al punto giusto, peccato essere arrivato a quello finale quando c'era troppa gente e quindi i tanti volontari facevano fatica a rifornire i tavoli. Non so il motivo per cui l'ho sempre saltata, dopo oggi messa in calendario.
Ultima modifica di JP200 il 24 set 2013, 9:13, modificato 1 volta in totale.
-
eidos
- Ultramaratoneta
per JP200
mi pare di capire che sia un po' meglio di quella di aprile; se ti è capitato di fare anche quella ci sono differenze? avendo io fatto la 15k ad aprile e non la lunga, può darsi che in realtà siano uguali.
mi pare di capire che sia un po' meglio di quella di aprile; se ti è capitato di fare anche quella ci sono differenze? avendo io fatto la 15k ad aprile e non la lunga, può darsi che in realtà siano uguali.
I run because it's hard to find time to walk
-
JP200
Quella di aprile non l'ho fatta, allego planimetria e altimetria della corsa di domenica, da tenere presente che il bivio con la 15 km era posizionato in corrispondenza dei 6 km, per cui per quasi 13 km si è corso nei boschi e su sterrato..Dal mio punto di vista veramente ottima corsa per chi ama salite e discese toste.