Segnalo questa non competitiva cittadina, che si sviluppa lungo i luoghi manzoniani dei "Promessi sposi".
Sono previsti tre percorsi (5.5 - 11 - 20 km). Il lungo presenta qualche salitina, ma niente di impegnativo.
Ritrovo tra le 7:00 e le 7:45 presso il centro commerciale La Meridiana di Lecco, Largo Caleotto, 10; partenza in linea alle 9:00.
Costo 3,00 € senza riconoscimento, 6,00 € con una bottiglia di vino, 9,00 € con due.
Ci si può iscrivere domenica mattina tra le 7:00 e le 8:30 dal punto di ritrovo.
per altre info di seguito il link
http://www.ltmlecco.it/
Io presenzio e mi faccio la 20 (magari + 5,5 se ne avrò).
ciao
22/09/13 - Camminata Manzoniana - Lecco
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
eidos
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Bergamo
22/09/13 - Camminata Manzoniana - Lecco
I run because it's hard to find time to walk
-
enzomagno
- Top Runner
- LocalitĂ : novara
Re: 22/09/13 - Camminata Manzoniana - Lecco
beh ... in bocca al lupo a chi la farĂ
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
eidos
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Bergamo
Re: 22/09/13 - Camminata Manzoniana - Lecco
Fatta la lunga (il mio keymaze mi indica 19.65 km). Bel percorso un po' mosso; tra il km 6.5 ed 9 presenta uno strappetto di 170 m e poi un po' nervoso con qualche saliscendi tra il 13esimo ed il 17esimo km, per un totale di 470 m di D+ circa. Un appunto all'organizzazione: in alcuni punti le indicazioni erano scarse (ho sentito che molti corridori hanno sbagliato strada) ed i ristori non erano tarati col percorso. Nel complesso comunque una bella giornata.
I run because it's hard to find time to walk