l'ora in pista

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

airone23
Mezzofondista

l'ora in pista

Messaggio da airone23 »

ecco che il mio terzo appuntamento con l'ora in pista si avvicina. 2 anni fa il primo approccio, che esperienza fantantastica, prima volta con lo starter, prima volta con il chip al piede. il ricordo più nitido di quella volta era un tizio che ogni 2 giri mi doppiava. Dopo 14 anni di sigarette e 10 mesi di corsa feci 13,330 km ( ed il mio obbiettivo era arrivare a 13....).
L'anno scorso avevo puntato i 14 km e così fu, anzi mi sono concesso il lusso di fare 14,006 km, con l'ultimo 400 in 1:31.
Quest'anno punto i 14,5 km chissá..... intanto oggi ho fatto un 4000 a 3:58 e sono ipergasato, con la testa giá al mio turno tra le 6 e le 7 di mattina, con l'alba che mi bacia la fronte e " dai un altro giro, non mollare, dai dai che ci sei, e via con un altro giro, respira concentrato, dai su, pensa alla spinta e dai......." :-({|=
Sono proprio uno stupido, proprio perché corro!!!

L'alpinismo è un'attività sfiancante. Uno sale, sale, sale sempre più in alto, e non raggiunge mai la destinazione. Forse è questo l'aspetto più affascinante. Si è costantemente alla ricerca di qualcosa che non sarà mai raggiunto. Hermann Bull
davide1977
Top Runner

Re: l'ora in pista

Messaggio da davide1977 »

:thumleft: in bocca al lupo :thumleft:
...e naturalmente ritieniti sin d'ora prenotato per quando correremo la 24x1 con la squadra di RunningForum :salut:
airone23
Mezzofondista

Messaggio da airone23 »

lo so che non interessa a nessuno, ma voglio mettere la mia gioia in etere!
Ce l'ho fatta! 14.433 km/h ( e se non mi fossi malato negli ultimi giorni chissá)
esperienza al solito grandiosa, girare assieme a tanta gente per 1 ora, doppiare e doppiato. partire con 4 gradi in maglietta e arrivare con le mani gelate, che non riuscivo nemmeno a prendere in mano il bicchierino di the.
a far finta che ci fossero i miei bimbi a guardarmi ( ma alle sei di mattina é un po difficile) ed incitarmi, anche se quado poi sono arrivato a casa il mio bimbo mi ha detto : " tanto lo sapevo che vincevi tu papo!"! ecco la vittoria piú grande.
:hail: :hail: :hail:
ps. per davide1977: sarò onorato di essere frazionista nella "nostra" squadra

L'alpinismo è un'attività sfiancante. Uno sale, sale, sale sempre più in alto, e non raggiunge mai la destinazione. Forse è questo l'aspetto più affascinante. Si è costantemente alla ricerca di qualcosa che non sarà mai raggiunto. Hermann Bull
espresso832
Top Runner

Messaggio da espresso832 »

Congratz!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Fartleko
Guru

Messaggio da Fartleko »

Bravissimo. =D> :thumleft:
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

airone23 ha scritto:................arrivato a casa il mio bimbo mi ha detto : " tanto lo sapevo che vincevi tu papo!"! ecco la vittoria piú grande. :hail: :hail: :hail:...............
:asd2: :asd2: hai perfettamente ragione, queste sono le soddisfazioni più grandi :thumleft: :thumleft:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
emil
Maratoneta

Messaggio da emil »

bravo..... perche' ci vuole costanza e tanta testa... io l'ho fatto a maggio..... e l'anno prossimo si ripete.... ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)
10K: PISTOIA: 35'41
21k: ROMA: 1:19'26
30k : CORTINA-DOBBIACO 2:03'20
42k: NEW YORK: 2:52:00 PISA : 2:50:38
50K: PISTOIA-ABETONE: 4:46:36

Torna a “Storie di Corsa”