Domenica 6 Ottobre 2013 Alme' (BG) 11^ SolidALMEnte

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

run4fun
Top Runner

Domenica 6 Ottobre 2013 Alme' (BG) 11^ SolidALMEnte

Messaggio da run4fun »

Segnalo questa non competitiva, bella ed organizzata bene (e scusate se sono di parte :smoked: )

Alme' (BG)
10ª CAMMINATA ´SOLIDALMENTE´
Partenza ore 07:30/08:30 dall'oratorio Papa Giovanni XXIII
percorsi da Km 6 - 12 - 15 - 22 - 27
Segnalato ogni km percorso

Per info: http://solidalmentealme.it

volantino

Se i percorsi non sono cambiati, li potete trovare in fondo alla pagina del sito (quelli relativi alla manifestazione del 2010) :thumleft:
Ultima modifica di run4fun il 2 ott 2013, 14:19, modificato 1 volta in totale.
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
JP200
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Domenica 6 Ottobre 2013 Alme' (BG) 11^ SolidALMEnte

Messaggio da JP200 »

confermo che la corsa è molto bella, allego altimetria e planimetria del lungo dello scorso anno, che credo sia lo stesso di quest'anno, 26,2 disl. + 530 . Va detto che domenica 06/10 ci sono ben 4 corse nella bergamasca, tutte molto belle e per tutti i gusti :
marce fiasp : bonate sopra pianeggiante un po nervosa – costa di mezzate leggermente ondulata
Csi : arcene pianeggiante – almè collinare
difficile la scelta

Immagine

Immagine
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Previsioni meteo non fantastiche, speriamo almeno non piova troppo! :thumleft:
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
JP200

Messaggio da JP200 »

per domenica, acqua assicurata, dalle ultime previsioni, sino alle 11 deboli o quanto meno non intese, poi moderate, per cui penso che possa andare bene. La corsa ad eccezione della parte centrale quando si percorre il sentiero dei vasi,dove si potrebbe trovare del fango , in caso di pioggia non crea problemi , il fondo è pressoché asfalto e sterrato battuto, quindi tranne qualche pozzanghera niente di più.
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

In bocca al lupo a chi corre ragazzi

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
JP200

Messaggio da JP200 »

Fatto il lungo da 26, giornata molto umida ma il meteo ha tenuto, anzi a tratti si è visto anche il sole. Percorso solito, con piccola deviazione dovuta al fango presente nella discesa nel sentiero dei vasi per garantire sicurezza ai corridori. Ottima come sempre l'organizzazione, segnalazioni precise e molto personale presente sul percorso, peccato che le previsioni hanno tenuto lontano le famiglie e i disabili a cui la marcia è dedicata, ottima l'idea del ristoro finale organizzato nella chiesa.
Nota : da tenere presente l'idea degli organizzatori di conteggiare sui vari percorsi i partecipanti , credo per verificare alla fine il numero dei “portoghesi” presenti.
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Quoto al 100% JP200 :asd2:

Anche io sul 26, mi sono trovato molto bene! :thumleft:

Immagine

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”