Invece mi è successo che dopo qualche km mi iniziava un dolore forte ("bruciore" più che dolore) sotto l'avampiede, tanto che correre diventava un calvario...
Tenete presente che il bruciore non sembrava interessare la parte ossea-articolare ma i tessuti cutanei-sottocutanei, e che non si presentava (o molto molto meno) durante le ripetute ma solo nella corsa continua, specie se veloce.
Ho quindi provato un altro modello di un'altra marca con cui tale problema era quasi assente.
Ricordandomi quanto bene mi trovavo con la Dyad... ci ho riprovato e ne ho preso un altro paio... risultato: benissimo come appoggi e spinta, ma solito dolore (bruciore...) che mi inizia dopo qualche km e diventa poi insopportabile...

L'impressione è che possa essere la "callosità" che c'è sotto l'avampiede a darmi questo problema, non c'è niente di "nodulare" ma solo una callosità uniforme, io ho provato a "raschiare" un po' con la pietra pomice ma senza risultato... qualcuno ha mai sperimentato niente di simile? E in tal caso potrebbe valer la pena rivolgersi ad un pedicure per fare asportare lo strato duro?
Grazie e a presto.
Gab