oggi ho terminato le 14 ore di Massini, le ho fatte regolari tranne 1 sola uscita saltata (chi mi legge si ricorderà il MURO d'acqua) e poi recuperata.
Ebbene: le ultime 4 uscite sono state un po' deludenti dal punto di vista del kilometraggio.
Ero solito percorrere 8Km e poco più, sembravano consolidati, invece le ultime uscite parlano da sole !!! A parità di un'ora di corsa: 7,9Km , 7,76Km , 7,34Km (questa su pista ciclabile in salita costante) e dulcis in fundo, oggi 7,24Km... che sia un po' stanchino ???

Inoltre non riesco a capire come mai tutti quelli che incontro vanno o sembrano palesemente andare più veloci di me... sempre ! nonstante l'età apparente.
Beh, beati loro; certo che ora, raggiunta (e consolidata?) l'ora, vorrei un po' di prestazioni che per il momento, sembrano addirittura venire a mancare... non pretendo cose eccessive, ma almeno mantenere sti benedetti 8Km per poi passare a 10km sempre usando i consigli del Massini su Runner's World : OBIETTIVO 10K http://www.runnersworld.it/da-jogger-a- ... nners-3901
Inizio subito o mi faccio una settimana di corsa spensierata ???
Il peso: ovviamente non sono dimagrito di nulla... forse 1Kg in 3 mesi, ma mi sembra poco per far statistiche

Saluti a tutti, da uno che fa una fatica tremenda...

Matteo