Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Il percorso mi e' piaciuto molto, ottima l'organizzazione.
Il giro era unico, lo pensavo piatto invece parecchio mosso, tante salite e discese.
Parto allegro poi le predette salite mi fanno stare più tranquillo.
All'11 il garmin, nonostante stavolta l'avessi caricato, mi abbandona (gli do un'ultima possibilità poi ci passo sopra con le ruote della macchina).
Chiudo in 1.56 e rotti, pensavo meglio ma limo un poco il mio (unico) tempo migliore, fatto a Trino l'anno passato.
Sono contento.
La gara non era troppo veloce (a parte il primo -1.11- il secondo, terzo, quarto ecc erano sull'1.17), all'arrivo ero abbastanza fresco e non ho sofferto come l'anno passato (mi ricordo ancora gli ultimi km).
Ciò mi fa ben sperare.
Obiettivo attuale fare Trino in 1.50.
Vedremo
Ciaoo
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Confermo che il giro era molto bello e greadevole. Io l'ho fatta col feno a mano tirato perchè domenica mi attende il penultimo lungo in vista della Maratona di Torino. Per la cronaca chiusa in 1h 55' 50"