(PN+sped)Venduto Motorola MOTOACTV+FASCIA CARDIO+ACCESSORI

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

betana
Ultramaratoneta

(PN+sped)Venduto Motorola MOTOACTV+FASCIA CARDIO+ACCESSORI

Messaggio da betana »

Vendo per passaggio a Garmin 910, Motorola MotoACTV comprato su Amazon a fine luglio completo di fascia da braccio originale motorola e fascia cardio originale motorola. Scatola completa di cinturino da polso, cuffie originali provate una volta sola e supporto per il montaggio sul manubrio della bicicletta. Chiaramente in buone condizioni ma con normali segni di utilizzo. Vendo a 210 euro spese incluse, considerate che tra fascia cardio e fascia da braccio ho speso 80 euro. Contatti qui e poi se interessati anche via whatsup (il numero lo scambiamo via messaggi privati)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di betana il 9 ott 2013, 20:40, modificato 1 volta in totale.
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Podistica San Damaso

Re: R: (PN+sped)Vendo Motorola MOTOACTV+FASCIA CARDIO+ACCESS

Messaggio da Podistica San Damaso »

Mancano come da regolamento foto reali dell' oggetto in vendita

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
pippoquasam
Novellino

Re: (PN+sped)Vendo Motorola MOTOACTV+FASCIA CARDIO+ACCESSORI

Messaggio da pippoquasam »

sarei interessato....
è ancora in garanzia ? Ha il sensore di cadenza/velocità per la bici?
quando è stato acquistato?
A che prezzo minimo possiamo arrivare?

Potrei pagare con paypal?

grazie
betana
Ultramaratoneta

Messaggio da betana »

Comprato su Amazon a fine luglio ,2013 quindi ancora quasi 2 anni. Non ho sensore di cadenza per bici ma puoi associare qualsiasi accessorio ant+ o bluetooth. Stasera metto le foto come da regolamento. Non accetto paypal ma puoi fare un bonifico bancario o postapay. Spese comprese posso arrivare a 190 euro ma non meno visto il costo degli accessori originali che fornisco. Se vuoi mandami il tuo numero di cell via mp e magari ci sentiamo via whatsup

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk now Free
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
pippoquasam
Novellino

Messaggio da pippoquasam »

Il mio numero ...

Il problema è che ho già la fascia cardio compatibile, ma non ho sensori di cadenza e vel. ANT+. Se compro tutto il kit da Amazon (con accessori e sensori CAD/vel) spendo 238 €, quindi meno che comprare il tuo + sensori.
Se togli la fascia cardio possiamo provare
betana
Ultramaratoneta

Messaggio da betana »

Risposto via whatsup

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk now Free
betana
Ultramaratoneta

Messaggio da betana »

Venduto, per favore chiudete.

Torna a “Mercatino dell'Usato”