prezzo richiesto: € 220,00
L'orologio è perfettamente funzionante e completo di tutta la dotazione da me acquistata:
- caricabatterie: utilizzabile sia per carica in presa elettrica che per carica in porta Usb
- fascia cardio - praticamente nuova, usata pochissimo
- chiavetta Ant Agent: per sincronizzazione dati con Garmin Connect e Garmin Training Center
Essendo stato usato da circa 2 anni evidenzia segni di normale usura quali:
leggerissimo graffio sullo schermo;
cassa sottostante a contatto con il polso scolorita (è un "difetto" di questo modello evidenziatosi dopo pochi mesi di utlilizzo
Per il resto, ripeto, è perfettamente funzionante ed è stato partner dei miei allenamenti per questi due anni di corsa, un compagno inseparabile che grazie alle numerose funzioni mi ha consentito di programmare le sedute di ripetute e fartlek memorizzandole dal pc al Gps e facilitandomi il controllo di ritmi e tempi di corsa.
il touch control è eccellente e, rispetto al FORERUNNER 405 che ho avuto prima di questo, non subisce fastidi dovuti a sudore o pioggia. Tutto lo schermo è "touch control" e non soltanto la ghiera come, appunto, per il 405.
La consegna verrà effettuata in tutta Italia previ accordi per pagamento (bonifico, paypal accettati) al costo di 12,00€ utilizzando PaccoCelere 3 (consegna in 3 giorni) o 15 € PaccoCelere 1 (consegna in 1 gg).
Contattatemi per qualunque domanda e per ricevere le fotografie