Problemi fascia cardio Garmin
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Problemi fascia cardio Garmin
Ciao a tutti
Da anni ormai ho un forerunner 305 Garmin con il quale mi trovo bene; l'unico problema è la fascia cardio che da sempre mi dà problemi. Semplicemente mi trovo le pulsazioni a 50 mentre sto faticando a bestia; ho cambiato pile ma niente; con un modello così vecchio le nuove fasce Garmin funzionano?? Se fosse un problema di pila dovrei non vedere le pulsazioni e basta??
Grazie mille
Da anni ormai ho un forerunner 305 Garmin con il quale mi trovo bene; l'unico problema è la fascia cardio che da sempre mi dà problemi. Semplicemente mi trovo le pulsazioni a 50 mentre sto faticando a bestia; ho cambiato pile ma niente; con un modello così vecchio le nuove fasce Garmin funzionano?? Se fosse un problema di pila dovrei non vedere le pulsazioni e basta??
Grazie mille
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Problemi fascia cardio Garmin
La mie esperianza con le fascie garmin è stata davvero tragica, praticamente avevo problemi di attendeìibilità della frequenza e poi nell'arco di 2/3 mesi smetteva di funzionare...e via di sostituzione...finchè un anno fa ho acquistato una geonaute al decathlon..pagata 34euro e sta ancora funzionando....tieni conto però che la uso a correre da solo poco più di un mese...perchè normalmente la uso andando in bici
-
- Novellino
Ciao a tutti,
Anch'io ho un problema con la fascia cardio premium della garmin. Ho comprato il forerunner 210 lo scorso giugno e, durante l'estate ho usato l'accoppiata cardio più fascia senza alcun problema.
Dall'autunno ho cominciato a notare un comportamento anomalo della fascia. Spesso e volentieri, al momento dello switch nella schermata dei battiti vedevo dei valori molto bassi ( Max 72 Bpm ) quando certamente erano più alti ( stavo andando a 4 min/ km) . Dopo un po' vedevo i valori tornare in un intervallo atteso per poi riaverli nuovamente bassi.
Pensate sia un problema di batteria oppure di semplice mancato buon contatto degli elettrodi della fascia garmin premium?
Grazie in anticipo e buon Natale.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anch'io ho un problema con la fascia cardio premium della garmin. Ho comprato il forerunner 210 lo scorso giugno e, durante l'estate ho usato l'accoppiata cardio più fascia senza alcun problema.
Dall'autunno ho cominciato a notare un comportamento anomalo della fascia. Spesso e volentieri, al momento dello switch nella schermata dei battiti vedevo dei valori molto bassi ( Max 72 Bpm ) quando certamente erano più alti ( stavo andando a 4 min/ km) . Dopo un po' vedevo i valori tornare in un intervallo atteso per poi riaverli nuovamente bassi.
Pensate sia un problema di batteria oppure di semplice mancato buon contatto degli elettrodi della fascia garmin premium?
Grazie in anticipo e buon Natale.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
-
- Mezzofondista
Ciao a tutti.
E' possibile utilizzare un elastico Polar (comprensivo di elettrodi) abbinato al trasmettitore della Soft Premium?
E' possibile utilizzare un elastico Polar (comprensivo di elettrodi) abbinato al trasmettitore della Soft Premium?
-
- Novellino
Sapete se c'è un modo per mandare una fascia Garmin in assistenza senza recarsi al centro di raccolta? Magari se è possibile spedirla e farsela spedire? Vivo in un paese di campagna e andar al cat mi costa mezza giornata di ferie, grazie a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
-
- Maratoneta
Io utilizzo una fascia Polar con il modulo Garmin. Comunque, di quando in quando, ho problemi di rilevazione anche con questa configurazione. Stamane, ad esempio, per i primi 600-700m ha rilevato una frequenza cardiaca fra i 180 ed i 210 bpm per poi tornare ai valori normali intorno ai 135bpm.
Ciao
Andy
Ciao
Andy
Gandy
-
- Top Runner
Re: R: Problemi fascia cardio Garmin
@gr8morhg: stessi sintomi della mia e stesse tempi...anche io usata d'estate e tutto OK, poi da settembre sempre quei picchi bassi anomali...raramente dei picchi alti...il bello è che l'ho usata molto poco...
pensavo fossero alcune magliette "incompatibili", che la mandavano in tilt con lo sfregamento...
cambiata pila, ma nisba...
io penso prenderò la fascia della polare, su amazon a 10 euro + Ss si trova...
pensavo fossero alcune magliette "incompatibili", che la mandavano in tilt con lo sfregamento...
cambiata pila, ma nisba...
io penso prenderò la fascia della polare, su amazon a 10 euro + Ss si trova...
-
- Novellino
Ed è compatibile con il forerunner? Se si sarebbe ideale ...
Using Tapatalk
-
- Top Runner
chi ce l'ha dice di si...si monta il sensore garmin sulla fascia polar...
-
- Novellino
Mi mandi un link con il modello della fascia? Grazie
Using Tapatalk