dopo un break piuttosto lungo, ho ripreso oggi alla solita ora; visto che "dopo", proprio non si può... d'altronde "dopo" significherebbe come "prima", ovvero nella completa oscurità, illuminato artificialmente
Ho iniziato un po' meglio del solito, volutamente ho iniziato subito con un'andatura un po' più sostenuta e delle falcate più lunghe... chissà se ho fatto bene, tutto sommato ho corso per 8,2 Km e non mi capitava da un po'. teniamo conto che per ben due volte mi son dovuto proprio fermare a causa di un noiosissimo piede destro con così tanto formicolìo che mi sembrava di avere un calzino ripiegato fra piede e scarpa.
Non è la prima volta che mi succede, ma era da un po' che non mi capitava. Il tutto dopo 30 o 40 minuti dall'inizio... vorrei e potrei fare di più, ma questa roba mi rompe non poco: è il primo problema che devo risolvere, se voglio incrementare le mie performance.
Per quanto possa interessare/servire, oggi ero vestito così: Scarpe Nike Structure 16, calze da corsa Decathlon, booster BV sport, pantaloni lunghi (tra l'altro con le zip sui polpacci aperte), maglietta maniche corte.
So che è un argomento trito e ritrito, ma pensavo di aver letto tutto e risolto il problema legando i lacci leggerissimamente, forse devo addirittura legarli come non lo fossero? Io non so trovare una soluzione... chi mi da una mano?
Vi ringrazio per avermi letto
buoni Km
Matteo