Voi popolo runner , consiglio alimentazione!

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Julie
Mezzofondista

Voi popolo runner , consiglio alimentazione!

Messaggio da Julie »

Non posso credere di scrivere questo, Io che sono sempre stata over size LOL..ma eccomi qui..Allora..Ho iniziato a correre per bene all'inizio dell'estate giugno e con l'aiuto di un nutrizionista sono riuscita a perdere ben 7 chili. Ora mi sono trasferita , studente fuori sede, percui il nutrizionista me lo scordo .. dov'e' il problema? Caduta di peso non stop. Faccio 5 pasti al giorno( a volte anche 6) , sono alta 182cm e in un mese sono scesa da 66.4 a 63 chili . Stamattina mi sono pesata ero 62 , chilo perso in una settimana. Il mio chilometraggio settimanale massimo e' di 50 chilometri, in preparazione per la mezza a breve, percui mi chiedo, ma voi che vi mangiate? Poi quanti carboidrati ? O meglio piu' proteine?

Alimentazione di oggi ad esempio: ( non si scosta tanto da quella del resto dei giorni anche se alcune volte l'ora di pranzo slitta dalle13 alle 15)

colazione : 50gr yogurt magro , 20 gr di avena, 2 prugne, frutti di bosco, un cucchiaio del dolce della coinquilina ( andava assaggiato :D )
meta' mattinata: cappuccino
pranzo 13.30 : 120 gr di petto di pollo alla piastra cotto con una striscia di peperone di quelli sott'aceto, 150 gr di piselli cotti con le cipolle, 100gr di barbabietole rosse lesse, 30gr di pane integrale, mela cotta al forno con cannella, the'
merenda ore16.00 : altra mela cotta avanzata da pranzo, the'
( corsa 10 km )
Cena: melanzane grigliate, 200gr di verza cotta con aceto di mele, uovo strapazzato con un cucchiaio di quark, ( formaggio tipo fiocchi di latte), quattro pomodorini, una manciata di semi di girasole, due fette di pane integrale con semi di quelli da toast , il resto dello yogurt e the alla frutta.

Grazie
morgana
Ultramaratoneta