10 km a Roma,quanto se ne fanno e quando ?

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

toni3957
Novellino

10 km a Roma,quanto se ne fanno e quando ?

Messaggio da toni3957 »

Salve spero di essere nella sezione giusta.
Ebbene ho una figlia ormai diventata e meno male, romana de Roma,mi piacciono le maratone di 10 km,e a parte la corsa dei santi e corri al Tiburtino,cercando cercando non mi sembra che ce ne siano altre.Pertanto mi rivolgo ai runner romani per avere dritte o link per queste gare.Per me sarebbe unire l'utile al dilettevole.Andare dalla figlia e partecipare ad un di queste 10 km.Grazie e ripeto scusate se mi trovo nella sezione sbagliata.
jbrembat
Mezzofondista

Re: 10 km a Roma,quanto se ne fanno e quando ?

Messaggio da jbrembat »

Ciao!
Non sono ancora riuscito a trovare un calendario COMPLETO di tutte le gare e "tapasciate" e molto spesso arrivo a conoscenza di gare per puro caso a ridosso dell'evento :(

Qui comunque trovi le maggiori:

http://www.laziorunners.it/it/calendario.asp

http://podisticasolidarieta.it/podistic ... e!openform

Lascio la parola ai più esperti se hanno qualche altro sito da suggerire.
Domanda (in parte off-topic :emb: ) ma calendario di Cross/campestri?? in giro non trovo nulla a meno di 1-2 gare in tutto il 2014. Possibile che non siano diffuse a Roma e Provincia?
5k: 20'55 - Corsa per un sorriso - 08/12/2013
10k: 43'56 - La corsa di Miguel - 19/01/2014
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@toni: sulle 10000 non hai che l'imbarazzo della scelta a roma :thumleft: Praticamente cie ne sono quasi tutte le domeniche. Solo a citare a memoria quelle più prossime mi vengono in mente: corsa futurista il 31 ottobre, la corsa dei santi il 1° novembre (partenza e arrivo in piazza san pietro!, bellissima!), e poi corriamo al tiburtino come già detto da te. Domenica scorsa c'è stata l'hunger run, in pieno centro. E poi ci sono tutte quelle nelle zone vicino roma: fiumicino, vico, ecc.....ma consulta i link postati da jbrembat, vedrai quante ne trovi :wink: :thumleft:
toni3957
Novellino

Messaggio da toni3957 »

jbrembat ha scritto:Ciao!
Non sono ancora riuscito a trovare un calendario COMPLETO di tutte le gare e "tapasciate" e molto spesso arrivo a conoscenza di gare per puro caso a ridosso dell'evento :(

Qui comunque trovi le maggiori:

http://www.laziorunners.it/it/calendario.asp

http://podisticasolidarieta.it/podistic ... e!openform

Lascio la parola ai più esperti se hanno qualche altro sito da suggerire.
Domanda (in parte off-topic :emb: ) ma calendario di Cross/campestri?? in giro non trovo nulla a meno di 1-2 gare in tutto il 2014. Possibile che non siano diffuse a Roma e Provincia?

grazie per la risposta
toni3957
Novellino

Messaggio da toni3957 »

tolly ha scritto:@toni: sulle 10000 non hai che l'imbarazzo della scelta a roma :thumleft: Praticamente cie ne sono quasi tutte le domeniche. Solo a citare a memoria quelle più prossime mi vengono in mente: corsa futurista il 31 ottobre, la corsa dei santi il 1° novembre (partenza e arrivo in piazza san pietro!, bellissima!), e poi corriamo al tiburtino come già detto da te. Domenica scorsa c'è stata l'hunger run, in pieno centro. E poi ci sono tutte quelle nelle zone vicino roma: fiumicino, vico, ecc.....ma consulta i link postati da jbrembat, vedrai quante ne trovi :wink: :thumleft:
Grazie anche a te gentilissimi entrambi.

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”