TIBIALE E PIRIFORME INSIEME!!!

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

filipporoda
Mezzofondista

TIBIALE E PIRIFORME INSIEME!!!

Messaggio da filipporoda »

Ero tornato a correre ma i dolori si sono riacutizzati, ho fatto ecografia e visita ho sindrome del tibiale anteriore più sindrome del piriforme (il dolore viene all'interno dell'inguine e si irradia fino alla parte bassa del gluteo) secondo il mio medico, questo dovuto ad un sovrallenamento, però visto che non mi alleno da quasi due mesi apparte due sessioni che mi hanno riportato di nuovo con il dolore, non capisco come mai non guarisco e torno al punto di partenza o quasi :( sono deluso tantissimo :( in ogni caso mi ha ordinato il brufen 600 mg 3 volte al giorno per 5 giorni, ma secondo me farà ben poco sembra che non riesco più ad uscire da questo incubo.... avete dei consigli? i dolori sono diciamo dei fastidi ma durante la corsa si acutizzano tantissimo :( altre soluzioni oltre al brufen cosa potrei usare??? secondo voi tra quanti anni potrei tornare a correre?
morgana
Ultramaratoneta

Re: TIBIALE E PIRIFORME INSIEME!!!

Messaggio da morgana »

Ciao Filippo,
provare ad andare da un osteopata? E' probabile un problema posturale che se non risolvi dall'origine si ripresenterà automaticamente......
Prova......
filipporoda
Mezzofondista

Re: TIBIALE E PIRIFORME INSIEME!!!

Messaggio da filipporoda »

morgana ci sono stato inoltre corro da anni secondo lui è sovrallenamento che con il riposo guarisce tutto (ho pagato 60 euro per sentirmi dire questo) volevo sapere cosa posso fare da voi se avete consigli per guarire prima....

Torna a “Infortuni e Terapie”