All'inizio andavo a correre all'aperto abitando in un posto di mare il clima lo permetteva ma poi con il tempo i miei problemi (piede piatto e ginocchia valghe) mi hanno portato a correre in palestra per ammortizzare sul tapis roulant e ridurre i microtraumi che mi tormentavano le ginocchia.
Vengo al dunque, dovendo allenarmi in palestra ho sempre dato poco peso alle scarpe da corsa ora però ho male ai talloni e a volte sento delle fitte anche alla pianta del piede come se mi si accavallasse un nervo.
Il dolore lo sento maggiormente al mattino quando mi sveglio e dopo essere stato tanto tempo seduto... a freddo diciamo.
Ho fatto i raggi sotto carico ma oltre al piede piatto non è comparso nulla per fortuna (temevo di avere una spina calcarea) il radiologo ha detto che devo portare scarpe ammortizzate oppure mettere delle solette..
A questo punto vorrei delle scarpe adatte e per questo mi sono iscritto sul forum. Ho già dato un'occhiata e mi sembra di capire di dover orientarmi su delle a3 che sono ammortizzate, visto il mio problema fisico (l'elenco vero e proprio ve lo risparmio

Grazie.
Dave