Dolore fianco interno della rotula dx

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Daniele83
Novellino

Dolore fianco interno della rotula dx

Messaggio da Daniele83 »

Buona sera a tutti!!!
È la prima volta che scrivo in un forum(lieto di co oscervi),x descrivere e cercare di risolvere un problema che si è presentato qualche giorno fà dopo un allenamento di circa 17km,il fastidio è sul "fianco interno della rotula gin.sx",doloretto costante che si accentua a freddo ma non passa!!! Premetto che ho delle scarpe nuove da 10gg sono delle soucony jazz 15!!! A qualcuno è capitata la stessa cosa? Sto impazzendo!
Grazie... :emb:
saveriociavarella
Maratoneta

Re: Dolore fianco interno della rotula dx

Messaggio da saveriociavarella »

Ho avuto anche io un dolore più o meno nel punto da te inficato che si è presentato durante il giorno di 'stop' visto che esco a giorni alterni. Ho scoperto essere un'infiammazione della cosiddetta "zampa d'oca"... Ho risolto stando fermo 8 giorni per poi riprendere gradualmente.. Ora non so se a te sia lo stesso dolore ma se così fosse ho voluto condividere la mia esperienza.

Inviato dal mio iPad Retina utilizzando Tapatalk HD
SaVeRio CiaVaReLLa
Daniele83
Novellino

Messaggio da Daniele83 »

Ciao Saverio...spero passi presto! Il dolore è lo stesso che si prova sbattendo contro lo spigolo di un mobile!! Toccandolo sembra una sorta di mini-bernoccolo!!! Mi sono iscritto alla Roma-Ostia di Marzo 2014...vorrei allenarmi e spero di non bloccarmi!!!
Un saluto a presto
saveriociavarella
Maratoneta

Messaggio da saveriociavarella »

Passato il dolore?
SaVeRio CiaVaReLLa

Torna a “Infortuni e Terapie”