Dolore al polpaccio da 5 anni

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Selia09
Novellino

Dolore al polpaccio da 5 anni

Messaggio da Selia09 »

Salve a tutti, non è la prima volta che scrivo del problema, ormai sono passati 5 anni o quasi e la cosa comincia a dispiacermi tantissimo. Non riesco più a correre, sono andato anche da diversi fisioterapisti senza riuscire a risolvere, mi è sembrato a volte che facessero terapia ai pazienti come se friggessero panzerotti, in nodo troppo industriale e sbrigativo.

Arrivando al problema, esagerando nel correre un giorno ho sentito un intenso dolore nella parte centrale del polpaccio che, anche dopo anni, non mi consente di correre. Il problema noto che si estende anche alla pianta del piede, al ginocchio e nel retrocoscia. Ora non so se sono problemi collegati tra loro o che magari si sono solo incontrati, ma il problema principale è il dolore sul retro del ginocchio, nella parte superiore del tendine del polpaccio anche chiamato se non erro nervo plantare. È la parte dove si incontra il polpaccio con la coscia.

Vi assicuro che ne ho provate tante ma il problema sembra rimanere sempre li. Spero che la vostra esperienza possa fare luce su questa storia.

Torna a “Infortuni e Terapie”