oggi mi trovavo in un outlet puma ed ho visto sullo scaffale delle bellissime puma Faas 800 galaxy colorazione blackout....48 euro....prese all'istante
non mi trovo con quanto ho letto su questo sito
premetto che non è una critica ci mancherebbe è solo una curiosita.
qui nel sito le ho trovate sotto la categoria A2 con un peso di 252 g,ma in realta come confermato anche del commesso sono delle a3 ed il peso è di 11,6 once ovvero 330 g circa
la cosa è confermata dal fatto che si sentono assolutamente che sono delle a3 ed il peso sulla bilancia non mente,330 g in misura 43
oltretutto mi hanno spiegato che la puma fa una cosa semplicissima per far identificare dal nome la tipologia di scarpa....si utilizza una scala che arriva fino a 1000...piu il numero è basso è piu la scarpa è leggera e reattiva,piu il numero è alto è piu la scarpa è protettiva e ammortizzante ed il numero che segue la dicitura Faas sta ad indicare tutto cio...quindi le faas 800 sono decisamente delle a3 prottettive.
dico bene o c'è qualcosa che non va?
Dubbio su Puma Faas 800.....categoria e peso non corrispondo
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Danielino89
- Mezzofondista
Dubbio su Puma Faas 800.....categoria e peso non corrispondo
Ultima modifica di Danielino89 il 6 nov 2013, 4:34, modificato 1 volta in totale.
-
alxandro7
- Maratoneta
-
Danielino89
- Mezzofondista
Re: Dubbio su Puma Faas 800.....categoria e peso non corrisp
piu ci cammino e piu le trovi scarpe davvero particolari.....
non sono le classiche a3 cedevoli e pantofolose a materasso ma sono molto "compatte",nonostante il peso di 330 g e la costruzione ma soprattutto struttura da a3 sono parecchio ma parecchio "compatte" a pianta parecchio stretta,non va giu l'intersuola con tanta facilita.
sono scarpe "strane"....totalmente differenti dalle classiche da running
non sono le classiche a3 cedevoli e pantofolose a materasso ma sono molto "compatte",nonostante il peso di 330 g e la costruzione ma soprattutto struttura da a3 sono parecchio ma parecchio "compatte" a pianta parecchio stretta,non va giu l'intersuola con tanta facilita.
sono scarpe "strane"....totalmente differenti dalle classiche da running