Bolle....che balle!!
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
maxibusiness
- Novellino
Bolle....che balle!!
Ciao a tutti...ultimamente,quando faccio delle distanze un po' consistenti(da 10 km in su) mi viene una bolla sul secondo dito...ma non vescica...e' senza liquido,totalmente indolore....lunedi' poi la cosa si e' estesa anche sulla pianta(22km)...poi la pelle secca e cade...ho provato con scarpe differenti(saucony e brooks) ma il fenmeno rimane....qualcuno ha una soluzione..magari crema o altro....oppure mi sto trasformando in un rettile e parto dalle estremita'??
grazie a chi vorra' rispondere!
Staltari Massimiliano Maxibusiness
Run! there's no better way to buy!!
-
CORIO69
Re: Bolle....che balle!!
Esatto!!!! E' un fenomeno strano, raro ma può succedere......................maxibusiness ha scritto:oppure mi sto trasformando in un rettile e parto dalle estremita'??
-
marcj 335
- Top Runner
se ti consola siamo in 2maxibusiness ha scritto:Ciao a tutti...ultimamente,quando faccio delle distanze un po' consistenti(da 10 km in su) mi viene una bolla sul secondo dito...ma non vescica...e' senza liquido,totalmente indolore....lunedi' poi la cosa si e' estesa anche sulla pianta(22km)...poi la pelle secca e cade...ho provato con scarpe differenti(saucony e brooks) ma il fenmeno rimane....qualcuno ha una soluzione..magari crema o altro....oppure mi sto trasformando in un rettile e parto dalle estremita'??
Non ho mai cercato sistemi per eliminare il problema anche perchè non ho dolore,
unica cosa a me non si stacca nulla. Amen l'importante è poter correre senza menate.
Ultima modifica di marcj 335 il 17 ott 2009, 15:42, modificato 1 volta in totale.
Adoro la mia vita. 
-
maxibusiness
- Novellino
Molte grazie!! per le risposte....lascero',come ho sempre fatto...anzi....se si riempissero di elio,potrei essere piu' veloce! buonpome a tuttiiiiii
Staltari Massimiliano Maxibusiness
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Allora esistono i rettiliani
Provato a proteggere le dita con la vaselina?
Provato a proteggere le dita con la vaselina?
-
FrancescaSavonese
A mio parere la potresti risolvere con una bella spalmata di crema idratante un pò untuosa: una Nivea per esempio.
Anocra meglio: ti compri le calze di cotone con le dita, e poi ti fai l'impacco.Tanta Nivea sulle fette poi le calze e a nanna.
Ti sveglierai con i piedini di un pupo!
Anocra meglio: ti compri le calze di cotone con le dita, e poi ti fai l'impacco.Tanta Nivea sulle fette poi le calze e a nanna.
Ti sveglierai con i piedini di un pupo!
-
marcj 335
- Top Runner
Francesca sai che provo? oltre a sti cosini ho sempre i piedi secchi ed effettivamente un impacco di nivea è da provare. 
Adoro la mia vita. 
-
jean
- Top Runner
Io nelle lunghe distanze,che siano su strada o trail,do un giro di nastro in tessuto alle dita a rischio.... 

per poter arrivare.....è necessario partire....