10Km a Torino, Modena, Ferrara, Taranto...

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

e-MaCon
Mezzofondista
Messaggi: 110
Iscritto il: 9 nov 2007, 13:59
Località: Torino

10Km a Torino, Modena, Ferrara, Taranto...

Messaggio da e-MaCon »

Conoscete manifestazioni ricorrenti in una di questa città? Postatele, ne sto cercando per riempire il calendario 2008.
Io ne conosco 3, tutte a Torino:
Tuttadritta (inizio dicembre) -> Sito internet Turinmarathon
Corritorino (primavera) -> Sito internet Joyful promotion
Stratorino (primavera) -> Sito internet Turinmarathon
The obstacles that separate you from what you want are there to show you how badly you want it.
zartax

Messaggio da zartax »

Avatar utente
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 725
Iscritto il: 26 nov 2007, 16:37
Località: Torino

Re: 10Km a Torino, Modena, Ferrara, Taranto...

Messaggio da nathan21 »

e-MaCon ha scritto:Conoscete manifestazioni ricorrenti in una di questa città? Postatele, ne sto cercando per riempire il calendario 2008.
Io ne conosco 3, tutte a Torino:
Tuttadritta (inizio dicembre) -> Sito internet Turinmarathon
Corritorino (primavera) -> Sito internet Joyful promotion
Stratorino (primavera) -> Sito internet Turinmarathon
prova su http://www.fidalpiemonte.it
nathan21
e-MaCon
Mezzofondista
Messaggi: 110
Iscritto il: 9 nov 2007, 13:59
Località: Torino

Messaggio da e-MaCon »

Gentilissimi!
The obstacles that separate you from what you want are there to show you how badly you want it.
Avatar utente
chebellocorrere
Mezzofondista
Messaggi: 93
Iscritto il: 22 dic 2007, 14:10
Località: Torino

Re: 10Km a Torino, Modena, Ferrara, Taranto...

Messaggio da chebellocorrere »

e-MaCon ha scritto:Conoscete manifestazioni ricorrenti in una di questa città? Postatele, ne sto cercando per riempire il calendario 2008.
Io ne conosco 3, tutte a Torino:
Tuttadritta (inizio dicembre) -> Sito internet Turinmarathon
Corritorino (primavera) -> Sito internet Joyful promotion
Stratorino (primavera) -> Sito internet Turinmarathon
scusate ma la stratorino e la turinmarathon sono due corse diverse? se si mi postate la data della stratorino?
PB:
5.000 19'32"
10.000 39'31" (Tuttadritta 2010)
21.097 1h31'05" (Mezza di Varenne 2011)
42.195 3h57'28" (Turin Marathon 2010)
FORZA TORO !!!
Avatar utente
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 725
Iscritto il: 26 nov 2007, 16:37
Località: Torino

Re: 10Km a Torino, Modena, Ferrara, Taranto...

Messaggio da nathan21 »

chebellocorrere ha scritto:
e-MaCon ha scritto:Conoscete manifestazioni ricorrenti in una di questa città? Postatele, ne sto cercando per riempire il calendario 2008.
Io ne conosco 3, tutte a Torino:
Tuttadritta (inizio dicembre) -> Sito internet Turinmarathon
Corritorino (primavera) -> Sito internet Joyful promotion
Stratorino (primavera) -> Sito internet Turinmarathon
scusate ma la stratorino e la turinmarathon sono due corse diverse? se si mi postate la data della stratorino?
si, la stratorino è di una decina di km e più 'amatoriale', la turinmarathon è la maratona di torino. sembra che siano ambedue programmate per il 13 aprile.

http://tm.turinmarathon.it/modules.php? ... =0&thold=0
nathan21
Avatar utente
chebellocorrere
Mezzofondista
Messaggi: 93
Iscritto il: 22 dic 2007, 14:10
Località: Torino

Re: 10Km a Torino, Modena, Ferrara, Taranto...

Messaggio da chebellocorrere »

nathan21 ha scritto:
chebellocorrere ha scritto: scusate ma la stratorino e la turinmarathon sono due corse diverse? se si mi postate la data della stratorino?
si, la stratorino è di una decina di km e più 'amatoriale', la turinmarathon è la maratona di torino. sembra che siano ambedue programmate per il 13 aprile.

http://tm.turinmarathon.it/modules.php? ... =0&thold=0
infatti anche a me era sembrato, ma speravo di no per correrle entrambe :D
PB:
5.000 19'32"
10.000 39'31" (Tuttadritta 2010)
21.097 1h31'05" (Mezza di Varenne 2011)
42.195 3h57'28" (Turin Marathon 2010)
FORZA TORO !!!
e-MaCon
Mezzofondista
Messaggi: 110
Iscritto il: 9 nov 2007, 13:59
Località: Torino

Re: 10Km a Torino, Modena, Ferrara, Taranto...

Messaggio da e-MaCon »

Saranno di sicuro lo stesso giorno, e vi spiego perché.

La Stratorino, quella storica, è nata dalla Joyful Promotion, associazione sportiva che fino a due anni fa organizzava la mitica 10Km. Poi è arrivata l'associazione Turin Marathon, che organizza l'omonima competizione, e con una spallata legale ha tolto i diritti della manifestazione alla Joyful Promotion, che da allora organizza la Corritorino!

Claro?

Quindi Turin Marathon e Stratorino sono lo stesso giorno (13 aprile), ma c'è la Corritorino a maggio mi sembra! Basta tenere d'occhio i siti di Turin Marathon e della Joyful Promotion.

chebellocorrere poi postiamo i numeri di pettorale per una pacca sulle spalle in gara! :beer:
Sei tesserato?

e-MaCon
The obstacles that separate you from what you want are there to show you how badly you want it.
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: 10Km a Torino, Modena, Ferrara, Taranto...

Messaggio da mauri1965 »

e-MaCon ha scritto: La Stratorino, quella storica, è nata dalla Joyful Promotion, associazione sportiva che fino a due anni fa organizzava la mitica 10Km. Poi è arrivata l'associazione Turin Marathon, che organizza l'omonima competizione, e con una spallata legale ha tolto i diritti della manifestazione alla Joyful Promotion, che da allora organizza la Corritorino!
Veramente vergognoso l'atteggiamento dell'associazione Turin Marathon, tant'è che fino che il presidente e il suo staff, sarà questo, avevo deciso e confermo, che non parteciparerò più ne alla Stratorino, ne alla Maratona e nemmeno alla Mezza che si svolge a settembre.

Non sarà una grossa perdita per loro, ma se altri seguiranno la mia strada, forse qualcosa cambierà e finalmente anche Torino potrà avere una maratona come si deve. :rambo: :thumbdown:
Avatar utente
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 725
Iscritto il: 26 nov 2007, 16:37
Località: Torino

Re: 10Km a Torino, Modena, Ferrara, Taranto...

Messaggio da nathan21 »

mauri1965 ha scritto:
e-MaCon ha scritto: La Stratorino, quella storica, è nata dalla Joyful Promotion, associazione sportiva che fino a due anni fa organizzava la mitica 10Km. Poi è arrivata l'associazione Turin Marathon, che organizza l'omonima competizione, e con una spallata legale ha tolto i diritti della manifestazione alla Joyful Promotion, che da allora organizza la Corritorino!
Veramente vergognoso l'atteggiamento dell'associazione Turin Marathon, tant'è che fino che il presidente e il suo staff, sarà questo, avevo deciso e confermo, che non parteciparerò più ne alla Stratorino, ne alla Maratona e nemmeno alla Mezza che si svolge a settembre.

Non sarà una grossa perdita per loro, ma se altri seguiranno la mia strada, forse qualcosa cambierà e finalmente anche Torino potrà avere una maratona come si deve. :rambo: :thumbdown:
Cosa non ti piace della maratona di torino? Te lo chiedo perchè volevo provarla quest'anno e quindi vorrei sapere a cosa vado incontro (essendo la mia prima maratona). grazie.
nathan21

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”