10Km a Torino, Modena, Ferrara, Taranto...
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Mezzofondista
10Km a Torino, Modena, Ferrara, Taranto...
Conoscete manifestazioni ricorrenti in una di questa città? Postatele, ne sto cercando per riempire il calendario 2008.
Io ne conosco 3, tutte a Torino:
Tuttadritta (inizio dicembre) -> Sito internet Turinmarathon
Corritorino (primavera) -> Sito internet Joyful promotion
Stratorino (primavera) -> Sito internet Turinmarathon
The obstacles that separate you from what you want are there to show you how badly you want it.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: 10Km a Torino, Modena, Ferrara, Taranto...
prova su http://www.fidalpiemonte.ite-MaCon ha scritto:Conoscete manifestazioni ricorrenti in una di questa città? Postatele, ne sto cercando per riempire il calendario 2008.
nathan21
-
- Mezzofondista
-
- Mezzofondista
scusate ma la stratorino e la turinmarathon sono due corse diverse? se si mi postate la data della stratorino?e-MaCon ha scritto:Conoscete manifestazioni ricorrenti in una di questa città? Postatele, ne sto cercando per riempire il calendario 2008.
PB:
5.000 19'32"
10.000 39'31" (Tuttadritta 2010)
21.097 1h31'05" (Mezza di Varenne 2011)
42.195 3h57'28" (Turin Marathon 2010)
FORZA TORO !!!
5.000 19'32"
FORZA TORO !!!
-
si, la stratorino è di una decina di km e più 'amatoriale', la turinmarathon è la maratona di torino. sembra che siano ambedue programmate per il 13 aprile.chebellocorrere ha scritto:scusate ma la stratorino e la turinmarathon sono due corse diverse? se si mi postate la data della stratorino?e-MaCon ha scritto:Conoscete manifestazioni ricorrenti in una di questa città? Postatele, ne sto cercando per riempire il calendario 2008.
http://tm.turinmarathon.it/modules.php? ... =0&thold=0
nathan21
-
- Mezzofondista
infatti anche a me era sembrato, ma speravo di no per correrle entrambenathan21 ha scritto:si, la stratorino è di una decina di km e più 'amatoriale', la turinmarathon è la maratona di torino. sembra che siano ambedue programmate per il 13 aprile.chebellocorrere ha scritto: scusate ma la stratorino e la turinmarathon sono due corse diverse? se si mi postate la data della stratorino?
http://tm.turinmarathon.it/modules.php? ... =0&thold=0

PB:
5.000 19'32"
FORZA TORO !!!
5.000 19'32"
FORZA TORO !!!
-
- Mezzofondista
Saranno di sicuro lo stesso giorno, e vi spiego perché.
La Stratorino, quella storica, è nata dalla Joyful Promotion, associazione sportiva che fino a due anni fa organizzava la mitica 10Km. Poi è arrivata l'associazione Turin Marathon, che organizza l'omonima competizione, e con una spallata legale ha tolto i diritti della manifestazione alla Joyful Promotion, che da allora organizza la Corritorino!
Claro?
Quindi Turin Marathon e Stratorino sono lo stesso giorno (13 aprile), ma c'è la Corritorino a maggio mi sembra! Basta tenere d'occhio i siti di Turin Marathon e della Joyful Promotion.
chebellocorrere poi postiamo i numeri di pettorale per una pacca sulle spalle in gara!
Sei tesserato?
e-MaCon
La Stratorino, quella storica, è nata dalla Joyful Promotion, associazione sportiva che fino a due anni fa organizzava la mitica 10Km. Poi è arrivata l'associazione Turin Marathon, che organizza l'omonima competizione, e con una spallata legale ha tolto i diritti della manifestazione alla Joyful Promotion, che da allora organizza la Corritorino!
Claro?
Quindi Turin Marathon e Stratorino sono lo stesso giorno (13 aprile), ma c'è la Corritorino a maggio mi sembra! Basta tenere d'occhio i siti di Turin Marathon e della Joyful Promotion.
chebellocorrere poi postiamo i numeri di pettorale per una pacca sulle spalle in gara!

Sei tesserato?
e-MaCon
The obstacles that separate you from what you want are there to show you how badly you want it.
-
- Ultramaratoneta
Veramente vergognoso l'atteggiamento dell'associazione Turin Marathon, tant'è che fino che il presidente e il suo staff, sarà questo, avevo deciso e confermo, che non parteciparerò più ne alla Stratorino, ne alla Maratona e nemmeno alla Mezza che si svolge a settembre.e-MaCon ha scritto: La Stratorino, quella storica, è nata dalla Joyful Promotion, associazione sportiva che fino a due anni fa organizzava la mitica 10Km. Poi è arrivata l'associazione Turin Marathon, che organizza l'omonima competizione, e con una spallata legale ha tolto i diritti della manifestazione alla Joyful Promotion, che da allora organizza la Corritorino!
Non sarà una grossa perdita per loro, ma se altri seguiranno la mia strada, forse qualcosa cambierà e finalmente anche Torino potrà avere una maratona come si deve.

-
Cosa non ti piace della maratona di torino? Te lo chiedo perchè volevo provarla quest'anno e quindi vorrei sapere a cosa vado incontro (essendo la mia prima maratona). grazie.mauri1965 ha scritto:Veramente vergognoso l'atteggiamento dell'associazione Turin Marathon, tant'è che fino che il presidente e il suo staff, sarà questo, avevo deciso e confermo, che non parteciparerò più ne alla Stratorino, ne alla Maratona e nemmeno alla Mezza che si svolge a settembre.e-MaCon ha scritto: La Stratorino, quella storica, è nata dalla Joyful Promotion, associazione sportiva che fino a due anni fa organizzava la mitica 10Km. Poi è arrivata l'associazione Turin Marathon, che organizza l'omonima competizione, e con una spallata legale ha tolto i diritti della manifestazione alla Joyful Promotion, che da allora organizza la Corritorino!
Non sarà una grossa perdita per loro, ma se altri seguiranno la mia strada, forse qualcosa cambierà e finalmente anche Torino potrà avere una maratona come si deve.![]()
nathan21