Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Fatta lo scorso anno , la breve però. Percorso veloce pianeggiante. Ci sarò anch'io, però farò la distanza la corta, sono iscritto al CPT . Ho corso la 21 di Paese domenica scorsa e voglio solo correre con leggerezza domani. Ciao
marzo 2017 ricomincio a correre
MM 50 170 CM x 62 KG
personale stagionale 17/12/2017 HM Cittadella 1h 22m 30s
fabiorunner3 ha scritto:Fatta lo scorso anno , la breve però. Percorso veloce pianeggiante. Ci sarò anch'io, però farò la distanza la corta, sono iscritto al CPT . Ho corso la 21 di Paese domenica scorsa e voglio solo correre con leggerezza domani. Ciao
Allora ci si vede li anche se io faccio la mezza, abbastanza pianeggiante dici? Moooolto bene
Fatti negli anni entrambi i percorsi, tratti ondulati tra i vigneti, tipici della zona e qualche fangoso attraversamento tra i campi, ultima prova del Cpt quindi , complice anche il sole, ci sarà un macello di gente !
Mototeto presente per un 21 in stile godereccio !
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' ! ...fatta la DXT...è tutta discesa